C'è un clima di totale sconforto intorno al Bari. Non potrebbe essere altrimenti, dopo il pesante 5-0 subito ad Empoli, la prestazione offerta e il momento in classifica. Nulla da salvare, ed anche sulla nostra pagina Facebook pullulano i commenti di sdegno da parte del tifo.

In tanti, sfogano la loro rabbia tra svariati "Vergogna!" e degli ironici "Domenica tutti allo stadio", in riferimento al sempre paventato San Nicola vuoto, in segno di protesta, mai verificatosi. Guardando a qualche specifica osservazione, Vince scrive: "È chiaro che Vivarini non ha ancora avuto il tempo di cambiare qualcosa, ma è altrettanto vero che non sono gli allenatori il problema di questa squadra". Gli fa eco Antonio, che esula il neo mister dalle responsabilità: "I giocatori dovrebbero vergognarsi, anche per rispetto dell'allenatore appena arrivato". Laconico Giampaolo"Siamo stati umiliati". Duro, ma onesto, Marco: "State infangando la nostra maglia. State infangando la nostra storia. State infangando la nostra passione". 

Le dichiarazioni di Magalini e Di Cesare nel post gara hanno incendiato ulteriormente il dibattito. Frank suggerisce a DeLa: "Se mandi via Caserta, devi mandare via i direttori sportivi, altrimenti non ha senso!!!". Gianni, invece, si fa portavoce del pensiero di molti: "Siete voi che dovreste vergognarvi di voi stessi per come avete costruito sta squadra...dimissioni se avete un briciolo di dignità". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print