La difesa del Bari ha salutato Francesco Vicari. Ieri l'ufficialità dell'addio, per ora in prestito, dell'ex capitano che aveva visto progressivamente scendere le proprie quotazioni in un'annata disastrosa. Una storia che si interrompe con Vicari che, ora, avrà la possibilità di rilanciare la sua carriera alla Reggiana, o almeno provarci.

Il Bari, nel corso delle scorse settimane, aveva già abbracciato due nuovi puntelli: Cistana, già fattore della difesa biancorossa, e Stabile, profilo più giovane e tutto da sgrezzare. Numericamente per la retroguardia a tre il Bari è a posto così. L'ex Brescia (leader) e l'ex Juve Stabia completano infatti un sestetto formato pure da Pucino, Nikolaou, Meroni e Kassama. Ma le vie del mercato, si sa, sono infinite e non è affatto escluso che entro il 2 febbraio il Bari non ritocchi ulteriormente una linea difensiva che ha fatto acqua fin qui, al netto dei miglioramenti registrati proprio nell'ultimo turno.

A titolo di cronaca, negli scorsi giorni aveva lasciato Bari anche Mavraj: il giovane difensore si è accasato in Polonia dove ha firmato il suo primo contratto da professionista.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print