E' la notizia del momento e che sta facendo il giro di tutto il web. Lorenzo Insigne sta per tornare al Pescara. La trattativa è stata confermata dal presidente della società abruzzese Sebastiani che ha parlato di un accordo concluso per un ingaggio sino a giugno 2026 con opzione di rinnovo per la prossima stagione in caso di salvezza della squadra. Ma non è finita qui. Il club biancazzurro festeggia un altro ritorno. E' quello di Gaston Brugman che riveste la maglia del Pescara dopo esser stato nel club abruzzese dal 2013 al 2015. Dunque, un Pescara davvero scatenato e che vorrebbe chiudere in bellezza con un altro colpo importante in difesa. 

La Juve Stabia, nel frattempo, dopo la chiusura per Kassama oramai in dirittura d'arrivo, punta all'attaccante della Reggiana Gondo che è stato già seguito dal club campano in passato. Lo Spezia ufficializza l'arrivo di Giovanni Bonfanti in difesa proveniente dal Pisa. Un arrivo importante che va a rinforzare il reparto di difesa della compagine ligure. Sempre la squadra di Donadoni potrebbe a breve chiudere per l'arrivo di Ruggero che, al momento, veste la maglia della Juve Stabia. Per Leone, invece, non sembra esserci più un'apertura della stessa società gialloblù dopo lo spiraglio che sembrava esserci negli scorsi giorni. Intanto, colpo in prospettiva per il Monza. Si tratta del giovane Laubao di proprietà del Sochaux. Il giocatore resterà per questa stagione in Francia per poi approdare alla squadra lombarda nella prossima stagione. 

Altro ritorno romantico in serie B. Si tratta del difensore Simone Romagnoli che torna all'Empoli proveniente dalla Sampdoria per la terza volta nella sua carriera. Arriva a titolo definitivo presso la società toscana. Intanto, il club sta valutando l'ingaggio di un attaccante ma prima deve prendere una decisione sul destino di Marco Nasti che sembra essere attratto da offerte di molti club di categoria. Attenzione anche ad alcuni movimenti a centrocampo proprio nelle ultime ore per quanto riguarda la compagine di Alessio Dionisi. 

Il Padova potrebbe impreziosire il suo mercato con l'arrivo di Caprari che potrebbe rinforzare davvero in maniera consistente il proprio attacco. La nuova proprietà arrivata da poco potrebbe essere decisiva per sferrare l'attacco finale e prendersi, cosi, il calciatore ora di proprietà del Monza. Si attendono novità importanti proprio nelle prossime ore. Infine, il Sudtirol piazza un colpo importante per la propria porta. Si tratta di Alessio Cragno. L'ex portiere del Monza si lega al club bolzanese sino al termine della stagione. E, a proposito di portieri, per la Reggiana c'è l'arrivo dell'ex estremo difensore del Bari Alessandro Micai. Proprio nelle scorse ore è stato depositato in Lega il contratto. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 21:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print