Il Bari ha ripreso a camminare. In attesa che sia corsa vera, il successo di Cesena deve riportare serenità e voglia di esaltarsi in un gruppo reduce da mesi drammatici. La prima controprova sarà già venerdì, quando al San Nicola arriverà un Palermo, allenato da Filippo Inzaghi, e con chiare ambizioni da massima serie. Sarà un match da giocare con la voglia di superarsi e di dare continuità ai tre punti in Romagna. Per Longo la missione resta probante ma non più impossibile: dare identità alla squadra e far sì che lotti davvero in ogni partita e, perché no, osi.

Buone notizie da Castrovilli nella seduta odierna. Un recupero importante, in attesa di scoprire come Longo intenderà valorizzare un talento che fin qui si è visto troppo ad intermittenza e che, peraltro, è stato chiacchierato di recente pure in "zona mercato". Certamente dovrebbe avere continuità Rao che, a Cesena, ha dato sfoggio delle sue qualità e ora prenota una seconda parte di campionato da urlo.

Interessante sarà poi scoprire quanto Esteves e Cuni entreranno con immediatezza nei pensieri e negli schemi dell'ex tecnico del Como. Giorni di allenamenti ci sono ed entrambi stanno già maturando la loro prima conoscenza dell'ambiente biancorosso: chissà che l'esordio non scatti allora per entrambi contro i rosanero, ad avvalorare l'urgenza di due innesti fortemente rincorsi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print