La solitudine di Moreno Longo, tecnico dato ormai per spacciato. Non è stata una stagione esaltante quella biancorossa, e le contraddizioni non son mancate su obiettivi e relative dichiarazioni. Una parabola, quella di Longo a Bari, che era partita bene, con il mister apprezzato per idee e parlantina certamente convincente e diretta. La storia d'amore con la piazza si è incrinata col passare dei mesi, trovando il punto più basso con il rallentamento delle ultime giornate ed il conseguente mancato aggancio ai playoff.

Il suo Bari non ha certo convinto per continuità perdendo anche quei germogli di gioco che avevano lasciato ben sperare nelle prime settimane della sua gestione. Sul futuro nessuna ufficialità, ma regna il pessimismo

Non ha placato le incertezze nemmeno Luigi De Laurentiis nelle recenti dichiarazioni all'uscita da un incontro con Magalini e Di Cesare. Loro due confermati, su Longo invece parole attendiste. Da più parti, ormai, si rimarca la distanza con Longo che chiuderebbe dopo un solo anno la sua avventura barese. Pagherebbe quindi il mister, prassi consolidata nel calcio. Chissà quale futuro ci sia all'orizzonte per il galletto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 02 giugno 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print