Per dirigenti e ragazze della Fc Bari Pink è stata una estate frenetica, convulsa, vissuta in trepida attesa di un ripescaggio nella massima divisione femminile che puntualmente si è verificato. La Serie A è la giusta riconoscenza nei confronti di una società che si è distinta per serietà, trasparenza e sportività ben guidata dalla Presidentessa Alessandra Signorile e dal suo entourage.

Il campionato delle ragazze biancorosse ripartrà il 17 ottobre (12 le formazoni che prenderanno parte al torneo) da dove era terminato, ovvero con la partita interna contro il Mozzanica.

Le ragazze (presentate oggi all'interno della sala conferenza dello stadio San Nicola) al momento sono 20 con 8 visi nuovi. Si tratta di Mimma Fazio, Antonia Morra, Eleonora Cunsolo, Francesca Quazzico, Jenny Piro, Penelope Riboldi, Fedela de Filippis, Veronica Privitera. A guidare la squadra c'è ancora mister Isabella Cardone.

Terreno di allenamento è il Campo dei Fiori dove è stata allestita ed attivata la scuola di calcio Academy Bari per ragazze dai 7 ai 14 anni. Il campo di gioco per le gare ufficiali sarà invece ancora quello di Bitetto.

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Gio 24 settembre 2015 alle 19:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print