Avvio di stagione davvero convincente quello di Andrea D’Errico con la casacca dei galletti. Il centrocampista ex Monza ha disputato tre ottime partite, in particolare nella vittoria di domenica scorsa al San Nicola è stato determinante all’interno dello scacchiere biancorosso, risultando fondamentale sia in fase di interdizione che in ottica offensiva.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate: immediatamente il pubblico biancorosso ha mostrato la propria soddisfazione per l’impegno e la qualità del numero quattordici dei galletti.
I consueti sondaggi di TuttoBari sul migliore in campo hanno dato un verdetto inequivocabile: nelle prime tre uscite di stagione i nostri lettori hanno sempre eletto D’Errico man of the match.
Anche gli addetti ai lavori non hanno esitato a esprimersi positivamente nei riguardi dell’esperto centrocampista biancorosso. L’ex galletto Riccardo Allegretti, intervenuto ai nostri microfoni, ha speso parole di stima per D’Errico: “Andrea lo conosco dai tempi di Barletta. Le sue qualità sono di molto superiori alla Lega Pro, e sono felice che lo stia dimostrando, nelle prime apparizioni con il Bari. A Monza ha lasciato un ricordo indelebile, da vero capitano, e sarà sempre una figura importante nella storia dei brianzoli".
Anche un altro ex Bari, Luca Tabbiani, ha voluto rimarcare le qualità del giocatore: “Reputo che l’acquisto di Andrea D’Errico dal Monza sia stato il miglior colpo del Bari nell’ultima sessione di mercato. A me piace molto Andrea, è un calciatore che riesce a spostare gli equilibri come pochi e che negli ultimi anni ha lavorato con grande continuità e i risultati sono sotto gli occhi di tutti".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:00 Ascoli, che sorpresa! La miglior difesa in Europa è marchigiana: anche un ex Bari coinvolto
- 21:00 Serie B, la partita "delirio" tra Carrarese e Avellino, fra gol ed espulsioni
- 20:00 Bari, un centrocampista alla ribalta. E che parole per Mourinho!
- 19:00 Criscitiello duro sulla Samp: "Playout scorso la morte del calcio. Gravina colpevole: conosce il loro proprietario?"
- 18:30 Ventura: "Bari? Tutti sorpresi e dispiaciuti. Forse serve tempo"
- 18:00 La Samp e i problemi extracampo: documentazioni tardive e la Procura indaga
- 17:00 Dai tanti gol subiti alle poche occasioni create: dentro l’inizio difficile del Bari attraverso i numeri
- 16:00 Giudice Sportivo - Stangata per Cherubini della Sampdoria. I provvedimenti
- 15:00 Chi va in A? Bookmakers: ecco la quota del Bari adesso
- 14:00 Samp, il nodo panchina. Per il dopo Donati spunta un altro ex. CdS: "I tifosi lo rivorrebbero di corsa"
- 13:35 Darboe: "Cerofolini e Partipilo decisivi nel mio arrivo a Bari. Mourinho mi ha trasmesso mentalità"
- 13:30 TeleBari - Caserta prova due nuovi moduli in vista della Sampdoria
- 13:25 Darboe: "Posso fare tutti i ruoli a centrocampo. Trattativa lunga, Bari come Roma"
- 12:00 Regalia: "Bari, hai esperienza per raddrizzare la situazione. Differenze con i miei tempi? Una cosa mi viene in mente"
- 11:30 Coppa Italia, si riparte. In campo cinque squadre di Serie B: ecco quali e le avversarie
- 11:00 Bari e Samp, quel gemellaggio storico. Ma oggi è una sfida "fratricida"
- 10:00 Tuttosport - Verso Bari-Samp: un calciatore può essere l'antidoto. Biglietti: i liguri spingono
- 09:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 08:00 La classifica un anno dopo. Bari, sei a -1. Male lo Spezia, ok Modena e Palermo
- 07:00 Tecnici, le medie voto di Tmw. Primo Mignani, attardato Caserta
- 21:00 Avvio da incubo per il Bari: quattro giornate e solo un punto in classifica
- 20:00 Caserta, il centrocampo, le gerarchie da disegnare. Domani, intanto, parla Darboe
- 18:45 La giornata - Ripresa la preparazione: il report. E domani si raddoppia
- 18:30 Bari, sabato Donati sarà (forse) rivale. Che numeri in biancorosso per il tecnico doriano!
- 17:00 Tangorra in tackle: "La costruzione dal basso può andar bene quando si hanno giocatori capaci di impostare. Partenza shock? Ci vuole tempo e pazienza"
- 15:30 Cerofolini: "A Palermo subiti due eurogol, continueremo a giocare dal basso. San Nicola? Unico. Ho scelto il 31 per Astori"
- 15:00 Bari-Samp, gli ex biancorossi nelle file dei blucerchiati
- 14:00 Bari, il tema modulo. Come sarebbe la formazione con una difesa a tre
- 13:00 Verso Bari-Samp, Novellino: "Nei liguri non vedo cattiveria"
- 12:00 Samp, Donati sotto accusa. L'ex blucerchiato lo difende: "Un'altra vittima di questo sistema"
- 11:00 Darboe, prima da titolare: ecco perché l’ex Roma può diventare un fedelissimo di Caserta
- 10:00 Allarme Samp. Il big dei blucerchiati: "C'è qualcosa che non va"
- 09:00 Attacco? No. Il reparto più deludente per i tifosi è un altro. L'esito (parziale) del nostro sondaggio
- 08:00 Bari, rialzati! Tenuta e mancanza di cinismo: gli allarmi. Oggi la ripresa (con vista Samp)
- 07:00 L'avversario - Bari, sabato c'è la Sampdoria. Zero punti per Donati: inizio da incubo per i blucerchiati
- 21:30 Serie B, primo urrà per il Padova. Vittorie anche per Avellino e Pescara. Risultati e classifica aggiornata
- 21:00 Bari, un’idea che rischia di diventare gabbia
- 20:00 Cerofolini è un gatto. Bari, dell'ex Fiorentina ti puoi fidare
- 18:30 Da Genova - Martedì riunione tifosi Samp. Bari? Presto per parlare di scontro per evitare la C, ma...
- 18:15 Bari, un weekend all'insegna del... Palermo. Giovanili: vince in Sicilia l'Under 16; giù l'Under 15
- 17:00 Samp, ancora Donati. Dalla Liguria: "Ha diretto l'allenamento". Opzioni alternative? Anche due ex Bari
- 16:00 Perinetti: "Del Bari mi colpisce una cosa. Quattro squadre hanno qualcosa in più"
- 15:00 Bari e Samp, 'crisi contro'. Lontani i fasti del passato
- 14:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 13:00 Bari, quelli che stanno deludendo. Dorval e non solo: il calo preoccupante
- 12:00 Il Palermo vince (e acquista). Non c'è solo il campo
- 11:00 VIDEO - Bari, così non va: tre sconfitte su quattro. L'opinione dei tifosi...
- 10:00 SONDAGGIO - Il Bari non ingrana. Quale il reparto più deludente?
- 09:00 Pallone d'oro - Si salva Cerofolini. A lui tappa di giornata e primato generale. La classifica
- 08:00 Leao e il lungo stop dopo il Bari. C'è la data del rientro
- 07:00 Castrovilli e la prima “danza” da titolare: verdetti, fin qui, a metà
- 21:30 Baratro Samp: il Bari resta penultimo. Cesena e Modena in vetta, cade lo Spezia. Risultati e classifica della quarta giornata
- 21:00 Atteggiamento e identità di gioco: troppe le cose che non hanno funzionato a Palermo
- 20:00 Primavera, sorrisi contro il Palermo di Del Grosso. L'ex Bari: "Black out inspiegabile"
- 19:00 Palermo, Le Douaron: "Partita fantastica, aspettavo il gol"
- 18:30 Lo dice il regolamento, Palermo-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 18:00 Bari, l'attacco è evanescente: dentro la crisi del parco offensivo di Caserta
- 17:00 Bari, è un weekend amaro. Ripresa degli allenamenti: ecco quando
- 16:00 Palermo? Sorrisi (almeno) per la Primavera. In Sicilia è poker
- 15:00 Dal web - “Bari sterile e inconcludente, la squadra si smaterializza: l’unico a salvarsi è Cerofolini”