Ha parlato ad alcuni cronisti Valerio Di Cesare, ds del ​​Bari in questo mercato di gennaio, da poco concluso. Queste le parole, trasmesse su 'Il Bianco e il Rosso Tb Sport".  Sulla strategia dato il cambio di obiettivi: "Purtroppo sì. Il nostro obiettivo era un altro, ma oggi ci ritroviamo in questa situazione. È importante remare tutti dalla stessa parte e mantenere la categoria. L'obiettivo condiviso col mister era intavolare tante trattative per migliorare la squadra e speriamo che il campo dimostri di esserci riusciti. Alcune non le abbiamo portate per tanti motivi".

Sull'idea Traorè: "Lo seguivamo da un po' di tempo e cercavamo struttura, velocità e gamba. In Italia il mercato forniva poco, e abbiamo optato per questa pista".

Su Odenthal: "C'erano altri e l'abbiamo spuntata. Può farci fare il salto di qualità".

Su Maggiore e Partipilo, rimasti ma forse fuori dal progetto: ​​​​"Ne parleremo in questi giorni. Con Partipilo non ce la si è fatta a depositare il contratto e mi dispiace perche avrebbe giocato".

Su Dorval: "Dorval è fondamentale e abbiamo deciso di non cederlo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 21:10
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print