In queste ultimissime ore di mercato chi sta facendo la voce grossa è sicuramente il Pescara del presidente Sebastiani. Dopo gli arrivi di un certo spessore di Brugman e Lorenzo Insigne, la società abruzzese è vicina al colpo Nestorovski. I dialoghi si sono infittiti nella giornata di oggi e potrebbe arrivare l'attesa fumata bianca. Nel frattempo, i biancazurri hanno piazzato il colpo Bettella arrivato a titolo definitivo dal Catanzaro. Dunque, un deciso cambio di rotta in chiave mercato da parte del Pescara soprattutto dopo il pareggio prezioso di ieri contro il Mantova. 

L'Avellino sta per chiudere con Le Borgne impegnato in queste ore nelle visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà alla compagine irpina. Nel frattempo la Juve Stabia conta di definire l'acquisto di Okoro fortemente voluto dal tecnico Abate. Gli stessi stabiesi non mollano la pista che porta a Diakitè del Palermo. Si pensa ad un prestito secco ma c'è da resistere alla voglia del Palermo di tenere il difensore alla corte di Filippo Inzaghi. Il Mantova prova ancora a rinforzarsi nel reparto arretrato con due nomi sul taccuino della società lombarda. Si tratta di Antonini del Catanzaro e di Bellich. Non sarà certo facile, però, strappare uno dei due giocatori che sono colonne delle rispettive società di appartenenza.

Blesa sta per lasciare Cesena direzione Rio Ave mentre domani sono in programma le visite mediche di Massolin con il Modena, quest'ultimo colpo importante per la compagine emiliana dopo l'arrivo in attacco di Ambrosino. In chiave Luca Pandolfi, infine, ci sono da registrare gli interessamenti di altre due squadre di serie B. Si tratta della Reggiana e della Virtus Entella ancora alla ricerca di un giocatore di qualità per il proprio reparto offensivo. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 18:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print