Mister Giuseppe Iachini, e durante la sua carriera da allenatore ne abbiamo avuto la dimostrazione, non è uno che le manda a dire. Nel match di Pasquetta contro il Modena, il tecnico marchigiano ha voluto lanciare un chiaro segnale a tutto il gruppo squadra facendo largamente comprendere come nessuno sia intoccabile.

Così, ad inizio secondo tempo, ecco il cambio che non ti aspetti con il baby Colangiuli a rilevare Giuseppe Sibilli, sì proprio lui, il capocannoniere dei biancorossi con 10 centri. Evidentemente, all’ex Sampdoria non era piaciuta qualche parola di troppo durante i primi 45’ e il subentro di un giovane, al debutto con i galletti, la dice lunga sulle sue intenzioni. Insomma, tutti sono importanti ma nessuno è insostituibile. E poi, in questo contento, degno di nota è anche un altro dato, l’astinenza dal gol del calciatore napoletano, a secco di reti dall’1-1 contro lo Spezia. Infatti, fra Venezia, Sampdoria e Modena, l’ex Pisa non è più riuscito a timbrare il cartellino, certificando ancora una volta la crisi realizzativa del Bari.

Non una buona notizia per i baresi che nei prossimi due incontri, saranno chiamati ad affrontare prima la Cremonese e poi il Como, compagini in lotta per la promozione in Serie A. Qualcuno, prima o poi, che non sia Pucino, dovrà pur buttarla in rete la palla: no gol, no salvezza, la legge del campo è chiara.

Sezione: News / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 14:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print