"L'altra promozione? Sono passati tanti anni. Oggi sono ad un passo da riprendere la Serie A: cercherò di dare il massimo. Io sono cambiato, all'epoca ero un ragazzino, ragionavo d'istinto ed avevo la testa fra le nuvole come tutti i giovani. Poi cresci, hai una famiglia, dei figli". Nicola Bellomo è tornato oggi sul parallelismo con l'annata di Conte.

Un sogno comune. In conferenza, tutte le sue sensazioni: "Mi devo sposare, sarebbe bello festeggiare due volte... Sono molto emozionato, ci giochiamo una cosa molto importante. Quando giro in città mi domandano della A. I bambini sono molto tifosi e anche loro chiedono la massima serie. Per me sarà la prima finale playoff. Cosa ci vuole? Se affrontiamo le due partite col Cagliari così come l'abbiamo affrontata al ritorno col Sudtirol, potremo portare a casa l'obiettivo. Le finali sono sempre delle finali: gli stimoli vengono da soli".

Poi, una frase emblematica in dialetto: "A Bari si sta bun adaver...". Infine, l'orgoglio... "Volevo venire a tutti i costi a Bari. Fa piacere aver fatto ricredere qualcuno che era titubante. Sono contento".

Sezione: News / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 16:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print