Caprile e Cheddira, due talenti per il Bari. Ancora convocazioni in casa biancorossa. Ieri è arrivata la chiamata in Under 21 di Elia Caprile: giusto riconoscimento per la stagione super dell'estremo difensore, intuizione di Polito, in tandem col procuratore dell'ex Leeds, ovvero l'ex biancorosso Graziano Battistini.

Una buona notizia quella di Caprile in azzurro che ha seguito di poche ore la chiamata ancor più scintillante di Cheddira per il Mondiale. L'attaccante barese ha strappato copertine: inevitabile, visto il traguardo raggiunto. Oggi, contro il Sudtirol, giocherà la sua ultima partita prima di svestire provvisoriamente la maglia biancorossa, per tuffarsi nella vetrina mondiale del Qatar, al fianco di campioni come Hakimi.

Gongola il Bari. Due prospetti di sicuro avvenire compongono oggi la rosa di Mignani. Il presente parla di due fattori per il campionato biancorosso, pronti a trascinare fino a fine anno. Poi, verosimilmente, partirà la caccia ai loro cartellini: quotazioni di mercato in ascesa. Certo, se il Bari dovesse centrare la promozione già in questa stagione, le probabilità per i tifosi biancorossi di goderseli ancora in futuro, aumenterebbero di sicuro. Si vedrà: ora è il momento dell'orgoglio per una vetrina ritrovata. Bari è trampolino di lancio vero: quella che era una dolce consuetudine fino a qualche tempo fa, è tornata ad essere una splendida realtà.

Sezione: News / Data: Sab 12 novembre 2022 alle 08:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print