Come riportato da ternananews.it, Fabio Gallo, allenatore dei rossoverdi, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Bari puntando il dito contro l'arbitro: "Il rigore era solare, poi mi prende in giro dicendo che fa fallo Diakitè e non è vero. Un rigore allucinante, mi sono rotto le palle. Nel secondo tempo sta per tirare fuori il secondo cartellino giallo e poi ci ripensa. Nessun problema con Di Cesare. Ho rivisto le immagini e non è possibile".

Riguardo il gioco della Ternana: "Abbiamo costretto il Bari a buttare via la palla. I ragazzi hanno messo in pratica quello che abbiamo provato ieri. Il sistema di gioco lo conosciamo, dipende da come lo interpretiamo. La squadra ha fatto quello che avevo chiesto, ha giocato con determinazione e aggressività"

Circa i gol presi: "Due errori gravi. Russo basta che buttava via la palla, Ferrante sa cosa doveva fare, cose dette e ridette".

Ultime parole sull'arbitraggio e il rigore non concesso: "Si possono sbagliare, ma almeno fammelo tirare. Poi ci ha ripensato ad estrarre il secondo giallo ma è venuto ad ammonirmi".

Sezione: News / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 23:35
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print