Ripresa degli allenamenti in casa Bari in vista dell'ultimo impegno ufficiale della stagione, la seconda partita di Supercoppa contro il Modena. Il club biancorosso ha comunicato il lavoro svolto oggi:

Dopo la domenica passata in famiglia il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi ad allenarsi in vista dell'ultimo impegno ufficiale della stagione in programma al 'Braglia' di Modena sabato 7 maggio a partire dalle ore 16:00. 

Questo pomeriggio, dopo il prologo in sala video, la truppa di mister Mignani al completo (anche Pucino ha svolto l'intera seduta con il resto dei compagni) ha lavorato sul terreno dello stadio: prima parte dedicata a riscaldamento muscolare e lavoro atletico, quindi lavoro specifico su possesso e circolazione palla e consueta sfida a ranghi misti su metà campo; aggregati i giovani Daddario, Leone e Rana.

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Lun 02 maggio 2022 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print