Prosegue la preparazione biancorossa in vista della sfida di Como in programma domenica. Il report sul lavoro svolto oggi dai ragazzi di Mignani è stato diffuso dal sito ufficiale del Bari.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra è scesa in campo all'Antistadio sotto un cielo plumbeo e qualche goccia di pioggia: in apertura di seduta riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, seguito da una serie di navette su medie e brevi distanze, alternate ad esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla e a due mini tempi di partitella di allenamento sfida a ranghi misti su campo ridotto vinto dai casaccati grazie alle reti di Botta, Bellomo e Cangiano. Francesco Vicari e Raffaele Maiello hanno svolto con i compagni gran parte della seduta evitando la sfida finale a scopo precauzionale. Alcuni elementi hanno svolto lavoro dedicato per intensità e durata a scopo preventivo; dopo aver risposto alla convocazione dell'Under 21 Azzurra, Elia Caprile è invece tornato ad allenarsi con i compagni; assente Walid Cheddira impegnato in Qatar con la nazionale del Marocco. 

Dopo il lavoro in campo mister Mignani e il DS Ciro Polito si sono fermati in sala stampa dove hanno incontrato una folta delegazione di tecnici dell'AIAC Puglia che, dopo aver assistito al lavoro in campo, hanno potuto confrontarsi con il tecnico biancorosso su concetti e idee tecnico-tattiche, condividendo poi qualche simpatico aneddoto da campo e spogliatoio. 

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

Sezione: News / Data: Mar 22 novembre 2022 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print