Il Bari tornerà in campo domani sera contro la Juve Stabia per la prima partita casalinga del 2026: dopo la sconfitta contro la Carrarese, i galletti hanno necessità di trovare punti per uscire dalle zone rosse della classifica. Tra un allenamento e un altro in vista del match, i calciatori biancorossi hanno postato foto e video attraverso i propri canali social.

Ieri il Bari ha compiuto 118 anni di storia e tanti calciatori hanno condiviso una storia o un post sul proprio profilo Instagram. “Finché indosserò questi colori,non mancheranno mai cuore,rispetto e voglia di lottare! Buon Compleanno BARI!” le parole del capitano Raffaele Pucino“Buon compleanno vecchia stella del sud! Nel bene e nel male eri, sei e sarai sempre parte del mio cuore. Ti voglio bene!” il messaggio del barese Anthony Partipilo.

Tra i commenti del post del Bari per il proprio compleanno, tanti i commenti importanti, tra ex e persone dello spettacolo. “Auguri La Bari”,  il commento dell’attuale attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito. Due cuori e una torta di compleanno il messaggio di Simone Simeri, mentre Maninni, cantante barese che si è esibito a Sanremo nel 2024 con “Spettacolare”, ha lasciato un cuore sotto il post. Spunta anche il messaggio d’auguri del comico Luca Ravenna, milanese e tifoso dell’Inter, ma grande simpatizzante dei colori biancorossi.

L’Algeria è stata eliminata ai quarti di finale in Coppa D’Africa, ma Mehdi Dorval è orgoglioso del cammino dei suoi. Sulle sue Instagram Stories, il laterale ha condiviso un video intitolato “Il Tiki Taka dell’Algeria di Vladimir Petković” che mostra il gran gioco espresso dalle Volpi del Deserto.

Sezione: News / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 22:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print