Il difensore centrale del Catania Tommaso Silvestri, al termine della sfida di questo pomeriggio contro il Bari, terminata 1-1, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club etneo: “Credo che la nostra sia stata una risposta da grande squadra. Non era facile andare sotto 1-0, rientrare in campo e fare un secondo tempo come quello che abbiamo disputato. Sono molto amareggiato, perché la vittoria sarebbe stata fondamentale per noi, ma soprattutto per la nostra gente. Oggi volevamo regalare i tre punti ai tifosi ed alla città, perché quotidianamente riceviamo attestati di stima. Abbiamo creato in questi mesi un grande gruppo, ed il nostro obiettivo, ai playoff, è cercare di portare a casa il miglior risultato possibile. Sarà dura, però la seconda frazione di oggi ci conferisce fiducia. Credo che vincere sarebbe stato il giusto premio per tutti i sacrifici che abbiamo fatto fino ad ora.”
Silvestri esprime un solo appunto, nei confronti dei suoi compagni: “Ci dobbiamo rimproverare l’atteggiamento del primo tempo, siamo stati contratti, stanchi, un po’ sulle gambe. Però, analizzando la partita, abbiamo concesso loro un tiro da fuori ed il gol, in 90 minuti, contro una compagine d’alto livello come il Bari. Nei secondi 45 minuti non sono usciti dalla loro metà campo, ed abbiamo provato in tutti i modi a portare a casa il risultato pieno. Sbagliare un rigore capita a tutti. Ora, sarà importante lavorare bene in settimana, e tutti i ragazzi accettano le scelte dell’allenatore in maniera intelligente e positiva. Mercoledì ci faremo trovare pronti, con la Paganese.”
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:00 Napoli, è scoppiato il caso. ADL valuta l'azione legale
- 18:00 Stabile piace. Longo, ci pensi? Rao, solo conferme (e quella maglia iconica)
- 17:00 Collauto, altra sfida. L'ex Bari ha un nuovo incarico dirigenziale
- 16:00 Bari, domenica di lavoro: sfida con la Primavera. Ora due giorni di riposo
- 15:00 Verso Bari-Modena, Gliozzi: "Vogliamo fare bene e vincere"
- 14:00 Bari, la stagione è una Via Crucis: ma si può ancora Risorgere
- 13:00 Ultime tappe salvezza: quegli ex sulla strada del Bari
- 12:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 11:00 Cardascio a TuttoBari: "Al Bari manca un leader. Bisogna dare fiducia ai giovani come Rao"
- 10:00 Bari, il finale di stagione è alle porte: ecco le certezze da cui ripartire
- 09:00 Da Rao a Di Nardo: i calciatori provenienti dalla Serie C che stanno stupendo tutti
- 08:00 Cardascio a TuttoBari: "Ho piena fiducia in Longo. Due i giocatori più deludenti"
- 07:00 Tmw - Rao nota lieta. Partipilo? Scomparso. L'ultima apparizione...
- 22:00 Centrocampo, qual è la formula migliore? Dagli intoccabili alle opzioni con caratteristiche diverse
- 21:00 Il San Nicola e il nodo Europei: quando l'astronave di Renzo Piano era palcoscenico di grandi finali internazionali
- 20:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 19:00 Braunoder, niente decollo. Tmw: "Cose non vanno per il verso giusto. Rendimento? Non al livello di Como"
- 18:00 Da Rao al rischio playout: 10 domande e 10 risposte sul rush finale del Bari
- 17:00 Tmw - Stabile, appena due presenze. De Pieri? Inesperto e i galletti lottano per la sopravvivenza
- 16:00 L'ex Bari Esposito: "Ci fu il casino di Icardi con Spalletti ed esordii in Europa. Conte? Ho toccato il livello più alto. La B perché..."
- 15:00 Nazionali, brillano i biancorossi. E martedì c'è un altro match
- 14:00 Modena verso Bari. C'è la decisione per domenica: sarà abbraccio col pubblico
- 13:00 Gytkjaer, dove sei? Dalle attese estive al ruolo sempre più marginale
- 12:00 Peda (Palermo) su Rao: "Diabete? Non si lamenta e sta facendo bene"
- 11:00 Il Bari e quella "malattia" di eclissi totale: se succederà ancora, ci sarà solo buio
- 10:00 Bari con vista sui playout. Storia di uno spareggio dalle mille emozioni
- 09:00 Verso Bari-Modena: gli emiliani sorridono, recupera un big
- 08:00 Da Sersanti ad Ambrosino. Bari e Modena, quegli "intrecci" di mercato
- 07:00 Serve l'impresa. Longo, giorni di lavoro (e riflessioni). Un biancorosso si "stacca" per infortunio, altri due devono tornare protagonisti
- 23:00 Giovanili, l'ora delle goleade. U14 e U13, quante reti!
- 22:10 Algeria, Dorval scende in campo nel festival del gol. A segno anche un gioiello della B
- 22:00 Samp, altre mosse in panchina. Un danese affiancherà Lombardo. Ed ecco il match analyst
- 21:00 Caserta bene ad Empoli. All'ex Bari ora arrivano complimenti
- 20:00 Le giovanili - Under 15 Women: come sta andando la fase Interregionale
- 19:00 Modena, Sersanti sul Bari: "Vogliamo arrivarci al meglio. Gara difficile, tutti hanno un obiettivo"
- 18:00 Bari quart'ultimo: quali svantaggi per i playout? Ed occhio all'ipotesi che non si giochino
- 17:45 Italia Under 20, Rao e Stabile (in gol) in campo con l'Inghilterra. Ecco com'è andata a finire
- 17:00 Carrarese, Zanon: "Bari? Eravamo fortemente convinti di poter ottenere tre punti"
- 16:00 Bari, troppi giocatori fuori forma: quanto pesano gli errori nelle scelte di mercato?
- 15:30 La giornata - Allenamento di mattina a Modugno: due giovani aggregati, tre assenti. E nel weekend...
- 15:00 Dorval, dove sei? Cronaca di un'involuzione (quasi) annunciata
- 14:00 Bari, la sensazione di un abisso vicino
- 13:00 Serie B, nasce B4People. Il racconto dell'iniziativa
- 12:00 Social - Dorval, allenamenti a Torino con la nazionale. Tattoo time per Piscopo
- 11:45 TuttoB - Lovisa, due club sondano il terreno. C'è il Bari
- 11:15 Bari ad Euro 2032, si riaccende la speranza? CdM: "Stadio giudicato positivo per alcuni aspetti. E ci sono difficoltà su altri impianti del Sud"
- 11:00 Meroni stop. Si è operato al Niguarda: il comunicato
- 10:00 Centravanti biancorossi, che delusione: si salva solo Moncini
- 09:00 Serie B, numeri e verdetti parziali: il Venezia vola, il Monza si blinda. Bari, dati impietosi
- 08:00 Storie biancorosse - Il Bari supera il Modena col doppio-rigore di Caputo
- 07:00 Bari, sono i giorni della paura. Salvezza, parlano gli ex
- 22:00 Bari sospeso tra paura e speranza: la sosta come ultima occasione per ritrovarsi
- 21:00 Bari-Modena, info biglietti. La vendita al via domani
- 20:00 Bari, i numeri alla sosta sono impietosi: dal peggior attacco alla media punti sotto l’uno
- 19:00 Ventola e l'insolita richiesta: "Chi ha la maglia della mia ultima partita con il Bari"?
- 18:00 Ranieri (ag. Fifa): "Napoli? Rao profilo pronto. ADL stagione non disastrosa. LDL invece ha problemi a Bari"
- 17:00 La scia di Bari ai Mondiali: tutti i calciatori che hanno vestito la maglia del Bari e della Nazionale nelle spedizioni iridate
- 16:15 La giornata - Allenamento sotto la pioggia, aggregati tre giovani
- 15:58 De Pieri ko: c'è lesione al retto femorale. Il comunicato
- 15:30 Meroni ko. Stagione finita? Da Mantova: potrebbe essere operato


