L'allenatore del Benevento Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Bari, arrivata con il risultato di 0-2, partendo dagli episodi arbitrali: "Sono dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione. Avevamo fatto un ottimo primo tempo, la partita è stata rovinata dalla doppia ammonizione, la prima è stata gratuita. Il rigore per noi era netto, l'arbitro è andato a rivedere un'azione di dieci secondi prima, un fallo a centrocampo dove lui era vicino, non se l'è sentita di dare un rigore davanti a tutti quelli spettatori".

Stellone ha proseguito: "Una volta rimasti in nove sono diventati venti minuti infiniti. Dispiace perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ora avremo una partita fondamentale con due giocatori squalificati. La gara con la Spal diventa vitale, la più importante dell'anno. Ho visto una squadra viva, la classifica è quella che è, chi ci sta davanti corre, ma dobbiamo pensare che non è finita perché ci sono ancora tanti punti a disposizione. Non dobbiamo mollare, qualche ragazzo dopo la gara era con le lacrime, non è facile giocare sempre con questa situazione".

Sulla prova del giovanissimo Carfora"Ha fatto una buona partita, ha qualità, carisma e voglia. Mi è piaciuto moltissimo, come tutta la squadra nei primi minuti".

Stellone ha parlato anche del ritorno a Bari: "Sono passati diversi anni, la mia esperienza qui è stata breve perché mi hanno allontanato. La società era diversa, ora ci sono tutte le carte in regola per fare il salto".

Sezione: News / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print