Domani pomeriggio prenderà il via il campionato del Bari nel match contro la Sicula Leonzio. Questa mattina è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dei siciliani Vito Grieco. Queste le sue parole, raccolte da GoalSicilia.it: "Se analizziamo la loro rosa non c’è partita, ma il calcio non dice questo. Antenucci faceva la differenza in A, ma si gioca in 11 contro 11. Grosso rispetto ma zero paura. Per l'esordio ho una doppia emozione. La prima volta è sempre unica e per giunta viene contro il Bari. Dopo due minuti di partita però l’emozione deve passare perché bisogna battagliare”.

Sulla condizione e il modulo: “Rientra Esposito che è stato un po’ di tempo fuori, per la prima volta viene con noi anche Bariti. Dispiace aver perso Cozza che domenica scorsa, quando è entrato in campo, ha dato una bella scossa. Piano piano li inseriremo tutti, ci vuole del tempo. Sul modulo utilizzeremo quello che abbiamo provato in settimana (ride, ndr). Non dico come giocheremo, mi piace che la squadra abbia un’identità a prescindere dai numeri. Già il Bari è forte, se gli diamo pure questo vantaggio...”.  

Infine sui tifosi: “Già domenica scorsa hanno dato una bella risposta, spero che domani possano essere anche di più. Sicuramente loro ci trascineranno se vedranno una squadra che lotta, dobbiamo soffrire tutti insieme visto che di fronte abbiamo la corazzata del girone. Mi piacerebbe che nei momenti di difficoltà applaudissero i nostri ragazzi”.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 24 agosto 2019 alle 14:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print