Nella conferenza stampa di presentazione alla trasferta di Bari è intervenuto il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli: "Penso che a volte queste partite possano galvanizzarti, giocare contro una squadra in forma in uno stadio del genere… non so quante persone verranno. Quando non hai nulla da perdere basta giocare con personalità, lo abbiamo dimostrato a Pisa e lo dimostreremo anche a Bari. 

Le condizioni della squadra: "A parte Jajalo e Beghetto, il gruppo sta bene, mi è dispiaciuto perché per me è un gruppo che sta proprio bene. Ora dobbiamo restare sereni, noi saremo una squadra che lotterà fino alla fine, ci servono tutti. Chi giocherà domani dovrà dare il meglio per il Venezia e per il gruppo":

Il grave infortunio di Jajalo e il suo possibile sostituto: "E’ stata un po’ una sorpresa per tutti, quando era uscita dal campo sembrava niente di così importante, poi ci siamo ritrovati questa sorpresa. Sapevamo quanto era importante prendere un play a gennaio, ora però dobbiamo essere ancora uniti e battagliare ancora di più. Tessmann regista? Ci sto pensando, normale che quando succede una cosa del genere ci pensi, vedremo quale sia la strada per far esplodere al meglio le caratteristiche di questi giocatori. Stavamo lavorando per far esplodere il 3-5-2 con le mezzali". 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 15:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print