Sarà grande festa a Francavilla per la sfida di domenica contro il Bari. Il presidente Magrì parla della sfida, intervistato dal Corriere del Mezzogiorno: "È una partita storica per noi, non c’era mai stata precedentemente occasione di incontrare il Bari, visto che siamo da quattro anni in Lega Pro. Abbiamo chiaramente grande piacere a incontrare i biancorossi. È un match che riscontrerà tanto interesse da parte di tutti".

Sul momento del Bari... "Il Bari in questo momento è obbligato a vincere perché oggetto di un po’ di malcontento. Il campionato di C, va detto, è difficile per qualunque corazzata. Si pensi al Lecce, che ha impiegato tanti anni per salire in B. Affronteremo il Bari con il massimo rispetto, ma nel nostro stadio, in sintetico, che può esserci d’aiuto, avremo le chance per provarci. Certo, non sarà facile".

E ancora, sui biancorossi... "Sinceramente sulla carta, vista la squadra costruita, mi sembrava non ci fosse storia. Al contempo, però, siccome conosciamo le difficoltà del campionato di C, potevo immaginare che anche una corazzata come il Bari potesse incontrare difficoltà. Quest’anno, peraltro, ci sono più squadre attrezzate rispetto alle altre stagioni. Serve dare tempo, la pressione non va bene".

Teme Antenucci: "Giocatore di altre categorie. Tutta la squadra è forte, lui quello da tenere più in considerazione".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 19 settembre 2019 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print