Il punto sulla formazione biancorossa stilato dalla redazione di Goal.com dopo la gara pareggiata sabato scorso dal galletto in casa contro le vespe.

COSA VA - Per la prima volta, dopo tante volte, la retroguardia biancorossa non ha subito reti. Lamanna e compagni sono riusciti a bloccare le incursioni di Zito, il più pericoloso, di Danilevicius e di Falcinelli. Per la prima volta la difesa del Bari merita un plauso.

COSA NON VA - L'attacco. Senza Forestieri e Caputo l'attacco del Bari non riesce proprio ad essere incisivo e per una squadra che deve, per forza di cose, fare più punti possibili, questo proprio non va.

TOP & FLOP - Come è stato detto in precedenza un plauso lo ha meritato la difesa che contro la Juve stabia non ha preso goal. Per il resto non hanno convinto appieno alcuni giocatori biancorossi come Kutuzov, De Falco e Galano. Da loro ci si attende sempre qualcosa di più.

CONSIGLI PER IL MISTER - Deve continuare su questa strada. Inoltre dovrà tentare di motivare sempre di più questi giovani giocatori che fino a questo momento stanno facendo bene.

IL FUTURO - L'immediato futuro si chiama Pescara. Sabato prossimo, infatti, i biancorossi faranno visita al temibilissimo Pescara che sabato ha perso per 3-0 ad Ascoli. Sicuramente sarà una partita-spettacolo.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 26 marzo 2012 alle 10:00 / Fonte: goal.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print