Aria pesantissima quella che si respira ad Avellino, in piena crisi di risultati e d'identità. Mister Braglia prima sfiduciato dal presidente, che aveva trovato l'accordo con Vivarini tanto che l'ex Bari si era concesso un'intervista da nuovo tecnico in pectore irpino, poi il dietrofront dovuto a delle rimostranze dei senatori e infine la conferenza fiume dello stesso presidente D'Agostino e del ds Di Somma.

Non sono bastate però le parole in conferenza stampa a placare gli animi in casa Avellino. Anzi, con un durissimo comunicato, la Curva Sud Avellino ha lanciato un messaggio alla squadra e alla dirigenza dopo le vicende odierne. Ecco il testo riportato da tuttoavellino.it.

"Amiamo fare le cose con calma, meditare e ponderare bene le nostre scelte...Dopo la conferenza stampa della proprietà, siamo giunti ad una semplice conclusione. Questa società non ha alcuna programmazione e si riempie la bocca di belle parole che per noi, ormai, non hanno alcun significato. Il progetto non esiste, come non esiste riconfermare Braglia e Di Somma, e mettere in tribuna i 5 infami che sono andati in società a chiedere la conferma del tecnico per interessi personali. Si è preferito non dare interesse alle rimostranze di una intera tifoseria, assecondando invece dei luridi mercenari. Complici con il tecnico e il direttore di questo schifo. Nella vita si fanno scelte e la proprietà ha scelto di stare contro di noi, da oggi non faremo più sconti a nessuno. E' finito il tempo di essere buoni e comprensivi. E' finito il tempo del dialogo. Da oggi avrete quel che meritate luridi accattoni",  firmato Direttivo Curva Sud". 

Sezione: Serie C / Data: Mar 05 ottobre 2021 alle 20:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print