Una sconfitta dolorosa è maturata a Frosinone sabato. Contro i ciociari il Bari, complice l'espulsione di Bellomo, ha giocato una partita di sofferenza, capitolando solo nel recupero.

E' andata in scena una nuova giornata del FantaTuttoBari (gioca con gli amici! CLICCA QUI). In un turno avaro di bonus, il peggiore è stato senz'altro il centrocampista barese. Bellomo, per effetto del malus di -1 dettato dal rosso allo Stirpe, ha acquisito un fantavoto di 3.5. Una mannaia per i tanti tifosi che avevano puntato su di lui e che, per una volta, non son stati ripagati.

"Nonostante la sconfitta non mancano le note liete in casa Bari. In primis Zuzek, il migliore dei biancorossi che merita un 7: sempre attento in marcatura e pronto ad avviare l'azione dal basso. Bene il solito Maita, anche davanti alla difesa (6.5). Stesso voto per Cheddira, l'unico a creare grattacapi alla difesa di casa. Voti bassi (5) per Vicari, Scheidler e Cangiano. L'ex Spal ha perso Borrelli in occcasione del gol. I due attaccanti, subentrati a 20 minuti dalla fine, non hanno inciso e si son visti in pochissime occasioni", la spiegazione di Mario Caprioli, autore delle pagelle per la nostra redazione.

Giovanni Dituri (squadra: La Bari siamo noi) esulta nella classifica di giornata della Lega organizzata dalla nostra redazione (vi partecipano oltre cento squadre che hanno inviato la loro candidatura prima dell'inizio del campionato). Il suo 2-2-2 composto da Cheddira e Antenucci di punta, Folorunsho e Benedetti a centrocampo, e Zuzek-Vicari in difesa, si è rivelato vincente. Di TromBari, invece, il primo posto in classifica generale.

Una contesa ancora apertissima. Prossima sfida? Bari-Ternana di venerdì sera. Occhio alle formazioni! QUI IL LISTONE.

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Lun 24 ottobre 2022 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print