Il doppio ex Vitalij Kutuzov ha analizzato, ai microfoni di Parmalive.com, la sfida di domani al S. Nicola tra Bari e Parma.

Queste le sue parole sul confronto tra due delle compagini più prestigiose della serie B, entrambe in piena lotta per la promozione in A: “Il Parma ha affrontato la sfida di Coppa contro l’Inter, una buona prova per i crociati ma alcuni di loro potrebbero risentirne le fatiche. Bari e Parma vivono situazioni differenti: per questo chi saprà gestire meglio la situazione potrà essere vincitore. Ad ogni modo, secondo me, le due squadre non sono cambiate molto rispetto al girone di andata. Forse la partita potrà essere un po' più chiusa perché entrambe le compagini hanno più conoscenza”.

L’ex attaccante bielorusso, in Puglia dal 2009 al 2012, per complessive 54 presenze e 7 reti, ha poi detto la sua sul confronto in porta tra Caprile e Buffon, sbilanciandosi anche in un pronostico sul match: “Per l’estremo difensore biancorosso sarà una bella opportunità poter incontrare un portiere del calibro di Buffon. Per Caprile sarà uno stimolo per dare il meglio di sé. Tengo molto ad entrambe le squadre, penso che la partita possa terminare 1-1.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 gennaio 2023 alle 14:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print