E' certamente il filo diretto con le prospettive di casa Brescia uno dei temi dominanti di questo primo scorcio di mercato biancorosso. Il Bari, desideroso di immettere quanto prima frecce nel nuovo arco di Fabio Caserta, sta guardando con assoluta determinazione alla Lombardia e in particolare alle rondinelle, al centro di un burrascoso caso, e retrocesse - d'ufficio - in Serie C. Occasione per proiettarsi sugli elementi in uscita e che, presto, saranno svincolati

L'affondo è partito con il belga Verreth, ormai da giorni virtualmente un calciatore biancorosso. Dopo il blitz - mancato - su Calvani (destinato ora, sembra, al Frosinone), i riflettori si sono spostati sempre sul Brescia, ma per quel che riguarda il reparto offensivo. Bari vicinissimo a Moncini: lui l'ariete al quale Caserta potrebbe affidare presto i sogni di gloria.

Tutto qui? Non proprio. Sì perché nella girandola delle occasioni è spuntato nelle ultime ore pure Dickmann: l'esterno, particolarmente esperto di cadetteria, piace al Bari che starebbe chiudendo l'affare. Una pedina che potrebbe rivelarsi preziosa nella nuova difesa a quattro, manchevole ancora di tante caselle per potersi considerare davvero completa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print