Roberto Bonanni, ex calciatore del Bari nella stagione 2007-08 (31 presenze e 5 reti per lui), è intervenuto, in esclusiva, ai nostri microfoni per commentare l'attuale momento dei biancorossi e i prossimi impegni. Ecco le sue parole.

Sul match contro il Cesena: "Sto seguendo il Bari ed è spesso nei miei pensieri. Sono contento che ieri sia arrivato un risultato importante, ora sarà fondamentale dare continuità per non ripiombare nella situazione di prima".

Su Caserta: "Caserta è un allenatore valido, in B ha dimostrato di saperci stare e di poter fare il suo lavoro. È in una piazza esigente ma sarà consapevole anche di questo. Un allenatore, inevitabilmente, dipende dai suoi risultati".

Sulla prossima gara contro lo Spezia: "Le partite come quelle di La Spezia sono complicate per entrambe le squadre: giocare al Picco può essere un vantaggio per gli aquilotti ma anche un motivo di nervosismo in più. La situazione non è rosea e al primo passaggio sbagliato cominceranno i malumori. Il Bari dovrà essere bravo ed approfittare di questa situazione".

Da chi si aspettava di più: "Gytkjaer è un giocatore che deve fare molto di più. In Italia ha dimostrato di poter fare stagioni da grande calciatore e quindi da lui mi aspetto molto di più. Partipilo è un ottimo giocatore che non sta rendendo al massimo, ma se devo dire un nome dico il danese".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 08:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print