Dopo la vittoria non convincente contro il Mantova, il Bari si è ripetuto questa volta con un bel successo contro il Cesena dell'ex Michele Mignani. Vincere aiuta a vincere e la squadra di Fabio Caserta si sta pian piano ritrovando. Ancora assolutamente convalescente, il galletto può però guarda al futuro con più tranquillità, soprattutto a livello di classifica. Grazie al successo di ieri pomeriggio, infatti, i biancorossi si trovano fuori dalla zona calda, disponendo ancora di una partita da recuperare. I nostri lettori, sulla pagina Facebook di TuttoBari.com hanno espresso i loro pareri di seguito riportati. 

Ciò che conta sono i tre punti. E' questo ciò che emerge dalle parole di Matteo: "Siamo sempre gli stessi ma con 3 punti in più che non è poco contro una squadra forte come il Cesena. Non ci si può sempre lamentare. A me sinceramente quando ci sono i 3 punti interessa poco come arrivano: possiamo anche vincerle tutte così. Ci vuole una cosa fondamentale ed è la continuità, quindi oggi personalmente va benissimo". 

A lui fa eco Danilo a cui resta però qualche dubbio: "Qualche segnale positivo c'è stato a livello di individualità. Come squadra è ancora lontana da quella che ci avevano presentato ad agosto. Vedremo...".

Segnali di crescita da parte del reparto difensivo che per la seconda giornata di fila riesce a mantenere la porta chiusa. Lo evidenzia Francesco: "Oggi la difesa non mi è dispiaciuta. Hanno fatto passi da gigante. Il problema è stato il resto della squadra che ha contribuito poco e sono stati molto lenti e prevedibili". 

Mario attende il test definitivo: "Abbiamo giocato un buon secondo tempo. Secondo me ancora un paio di partite e ne usciamo. La prova sarà lo Spezia. Se si esce con un pari siamo fuori dalle fogne". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 21:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print