Reti bianche nel match tra Juve Stabia e Bari;  un punto che dà morale ai galletti in vista delle prossime partite ma che non può bastare davanti a una prestazione insufficiente, soprattutto nel primo tempo, dove il Bari è stato sopraffatto dagli avversari. Di seguito, le pagelle del match.

CEROFOLINI 6: Per una volta, strano a dirsi, non compie interventi degni di nota. La difesa traballa, ma la Juve Stabia non crea grandissime azioni da gol. In due occasioni viene salvato dall'arbitro, che annulla le reti degli avversari.

MERONI 6: Senza infamia e senza lode. Fa il suo senza commettere troppe sbavature.

VICARI 5,5: Nel primo tempo ci capisce poco o nulla, costantemente in ritardo. Nella ripresa alza leggermente il livello.

NIKOLAOU 5,5: Stesso discorso fatto per Vicari. Dal suo lato nascono i due gol (annullati) degli avversari, mostrando per l'ennesima volta tutte le problematiche di un giocatore in totale sfiducia.

DICKMANN 6: In difesa fa il suo e prova, raramente, a spingersi in avanti. La solita partita di quantità.

BRAUNODER 5,5: Va a fasi alterne, come per tutto il suo campionato. A grandi interventi alterna leggerezze evitabili.

VERRETH 6: Prova a dare ordine a una squadra che appare ancora, enormemente, in confusione.

DORVAL 5,5: Nel primo tempo il binomio con Nikolaou non funziona e gli avversari ne approfittano. Nella ripresa registra la sua posizione e compie qualche sortita in avanti. Il Dorval dell'anno scorso è solo un lontano ricordo.

PAGANO 5,5: Il suo campionato continua ad essere un'incognita. È stato schierato in diverse posizioni ma non ha mai trovato il suo ruolo ideale. Anche a Castellammare appare un pesce fuor d'acqua.

CASTROVILLI 5,5: A un primo tempo di buon livello segue una ripresa dove compie diversi errori. Predicatore nel deserto di un Bari estremamente bisognoso di qualità.

MONCINI 6: Per l'ennesima volta in campionato è abbandonato a sé stesso lì davanti. Cerca di dare profondità alla squadra, sbattendosi costantemente per i suoi.

GYTKJAER 6: Vedasi Moncini.

RAO 5,5: È tra i giocatori di maggiore qualità della squadra ma non riesce mai a incidere, sprecando un buon contropiede. Il Bari ha bisogno di trovare la versione migliore di questo giocatore.

PUCINO 6: Contiene le sortite avversarie in maniera diligente.

PARTIPILO 5,5: Nel finale rischia grosso perdendo un pallone sanguinoso.

VIVARINI 6: Ad una prima frazione che ha visto il Bari totalmente sopraffatto, segue una ripresa più ordinata e da squadra. Resta inquietante il dato dei 0 tiri in porta in 120 minuti. Con il Pescara sarà obbligatoria la vittoria.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 22:15
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print