Ennesima partita senza né arte né parte di un Bari troppo passivo per poter andare oltre lo 0-0. Nella sfida contro la Juve Stabia si salva esclusivamente il risultato positivo ed il primo clean sheet in trasferta. Di contro una prestazione troppo rinunciataria in fase offensiva e alcune sbavature individuali che potevano costare molto caro al collettivo biancorosso. Non è arrivata nemmeno la reazione di nervi per una squadra che appare ormai abituata alla mediocrità. Di seguito i top e i flop della gara.
CHI SALE - Nel match di Castellammare di Stabia nessuno si è particolarmente messo in evidenza con dei guizzi o delle giocate importanti. Senza infamia e senza lode le prestazioni di Cerofolini e Moncini, quasi mai impegnati nei rispettivi ruoli di estremo difensore e punta col vizio del gol. Unica leggera nota positiva è Meroni, tornato dal primo minuto al posto di Pucino, il più solido e attento del terzetto difensivo biancorosso.
CHI SCENDE - Continua a deludere Dorval, che subisce le iniziative di Carissoni e perde la marcatura di Gabrielloni in occasione del gol poi annullato, mostrandosi ancora lontano dai suoi fasti migliori. Nella sua prima apparizione dopo l'infortunio Vicari è stato tra i peggiori ed anche stavolta ha sofferto molto, soprattutto sulle palle alte in cui è stato spesso sovrastato da Gabrielloni. Insufficiente la prova di Pagano che fatica a mostrare le sue doti da incursore nella posizione di trequartista. Non incide nemmeno Castrovilli, da cui ci si aspetta sempre qualcosa in più, incapace di rendersi pericoloso negli ultimi sedici metri e nel trovare combinazioni con un Moncini lasciato troppo solo.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 08:30 Pallone d'oro - Bari, pari deludente. Chi il migliore a Castellammare?
- 08:15 Chi sale e chi scende - Attacco non pervenuto, centrocampo impalpabile. Vicari e Dorval tra i peggiori
- 08:00 Pescara, l'ex Oliveri: "Momento perfetto per incontrare il Bari. E' in grande difficoltà"
- 07:00 Verso Bari-Pescara, Corazza: "Dobbiamo fare punti. Da Vivarini a Gorgone? Richieste diverse"
- 23:00 Abate: "Risultato che i ragazzi non meritano, sono dispiaciuto. Le abbiamo provate tutte"
- 22:30 Vicari: "Importante dare una risposta. Paura? Fa parte della vita, ma significa che ci teniamo"
- 22:25 Zero tiri, zero certezze: Bari, galleggi ancora nei playout
- 22:20 Vivarini: "Fare punti a Castellammare non è facile, ho chiesto io di essere compatti. Pescara? Non sempre c'è professionalità"
- 22:15 Castrovilli ci prova, delude ancora Vicari. Gara dal doppio volto per Dorval. Le pagelle
- 22:00 Bari, domani mattina riprenderanno gli allenamenti
- 21:40 Juve Stabia-Bari: il tabellino del match del Romeo Menti
- 21:35 Juve Stabia-Bari 0-0: resistono i biancorossi al Menti. Primo punto per Vivarini. Rivivi il LIVE
- 21:30 Il Bari strappa un punto esterno sul campo della Juve Stabia: la classifica aggiornata
- 18:00 Abate vs Vivarini, primo scontro. Abissale differenza nei cartellini
- 17:00 Juve Stabia cooperativa del gol. Il Bari è prolifico in un particolare momento della gara
- 16:00 TuttoBari - Gautieri: "Tifosi, non abbandonate la squadra. Magalini e Di Cesare? Ho una convinzione''
- 15:30 Igor Protti porterà la fiamma olimpica: l'ex Bari sarà tedoforo a Livorno
- 15:00 Bari, numeri da horror in trasferta. Dickmann primeggia in un dato in B
- 14:30 Giovanili - Equilibrio in campo: U14 e U13 chiudono in parità
- 14:00 Juve Stabia-Bari, i precedenti: il Menti è stadio ostico per i pugliesi
- 13:30 I temi di Juve Stabia-Bari: obbligo di riscatto, difesa nodo chiave. Vicari, reagisci? Due 'vespe' fanno paura
- 13:00 Marcolini: "K.o. di Empoli? Duro da digerire: porta negatività. Noi davamo l'anima in campo"
- 12:30 "Il Biancorosso del 2025", ultime ore per votare la sfida Radunovic-Cerofolini
- 12:00 Di Maio (Stabia Channel): "Candellone è un'istituzione a Castellammare. Rispetto all'anno scorso è cambiato tanto, ecco le novità"
- 11:45 GdS - Aria pesantissima: Polizia all'Antistadio e agenti in conferenza. Formazione? In quattro scaldano i motori
- 11:30 Gautieri a TuttoBari: ''Contro la Juve Stabia bisogna fare risultato. La squadra? Ecco cosa penso''
- 11:15 CdM - Meroni dall'inizio? Attacco, c'è un ballottaggio
- 11:00 Occhio a Leonardo Candellone: l’ex che vuole pungere un Bari ancora fragile
- 10:00 Cronache di un Bari smarrito: a Castellammare un bivio che fa tremare
- 09:00 Pedullà: "Bari, mediocrità ed errori in fotocopia. Da Caserta a Vivarini, perché?"
- 08:00 Oggi la seconda gara del 'Vivarini-bis': la prima volta, i biancorossi sorrisero
- 07:00 Juve Stabia-Bari, le probabili: ancora a tre in difesa. Attacco? Due certezze e un rebus
- 22:00 Bari, il centrocampo non decolla tra prestazioni sottotono e infortuni
- 21:30 Tifosi in protesta - Manifestazione in piazza e diserzione stadio: l'invito della Curva Nord
- 21:00 La conoscenza di Zaccagni e Nainggolan, i momenti a Cesenatico. #InstagramMoncini e ‘lo scatto da 10’
- 20:30 Lops, pronta una nuova avventura in serie D. Ecco dove
- 20:00 Quando cambiare allenatore non basta: il Bari in crisi di identità
- 19:30 Perinetti: "Non so cosa succeda a Bari. Io l'ultimo ad andare in A con i galletti"
- 19:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:30 Bari, trenta giorni all'apertura del mercato. Tutti i nodi da sciogliere
- 18:00 Bari, dai tifosi un appello a dare di più ai "baresi"
- 17:30 Abate: "Il Bari ha un tecnico preparato e ha speso tanto: servirà una grande Juve Stabia"
- 17:00 Giovanili - Primavera a Cosenza. Women, ecco il derby col Foggia
- 16:45 Juve Stabia-Bari, i 24 convocati di Vivarini: Darboe, Maggiore e Pereiro out
- 16:00 Morte Pietrangeli, minuto di raccoglimento anche in Juve Stabia-Bari
- 15:30 Maiellaro preoccupato: "Mi ha colpito Magalini. Bellomo? Mantenere la calma. Ridicoli i gol contro l'Empoli"
- 14:15 Magalini: "Noi anche nel prossimo mercato? Siamo tranquilli e non abbiamo avvisaglie"
- 14:05 Di Cesare: "Massima trasparenza. Mia credibilità a rischio? Avevo messo in preventivo questo"
- 14:00 Modulo, Vivarini: "Cambiare sarebbe un problema"
- 13:45 La difesa di Magalini: "Mercato? I commenti del 2 settembre erano altri". E chiarisce sulle voci su Longo
- 13:35 Di Cesare: "Ne ho viste tante in dieci anni. Calciatori dispiaciuti"
- 13:32 Vivarini e il mercato: "Nessun dubbio. Non rimasi la prima volta per questo motivo. Ma vi devo chiedere un aiuto..."
- 13:26 Magalini e i diverbi coi tifosi: "Cosa ingigantita. Pubblicità che si poteva evitare"
- 13:18 Vivarini: "Dobbiamo accendere il fuoco". Su Empoli: "Nei primi 40 minuti c'è stato un senso, poi..."
- 13:15 Magalini: "Vivarini per alcuni motivi precisi. Caserta? Sfortunato"
- 13:07 Vivarini: "Bari? Non si può dire di no. Cosciente delle difficoltà". E saluta Caserta
- 12:15 Bari, c'è una multa. La motivazione del Giudice Sportivo
- 12:00 Amoruso a TuttoBari: "La società non punta alla serie A, la squadra lo avverte. C'è bisogno di investimenti"
- 11:00 Storie biancorosse - La sassata di Marotta per agguantare il pari al Menti
- 10:00 Amoruso a TuttoBari: "La squadra è incompleta. Ora bisogna sperare soltanto in una salvezza"


