Il mercato sta entrando nel vivo e, tra qualche giorno, comincerà anche il pre-campionato. I temi attorno al mondo Bari sono tanti, e molti tifosi biancorossi hanno scelto i nostri canali social per esprimere il proprio giudizio. Di seguito, alcuni commenti da parte dei supporters del Galletto sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Favilli ha salutato la città e i tifosi, ringraziando per l’anno appena trascorso. “Bravo Favilli hai fatto bene per il tuo futuro” il commento di Antonello. Qualcuno gli recrimina la scelta di non aver accettato la proposta del Bari, con una poco velata frecciatina alla dirigenza: “Meglio i soldi? Ma è anche vero che qui non c'è futuro fino al 2028”. Per Alessandro, invece: “Senza problemi fisici magari sarebbe stato il suo anno“.

Tanti commenti sul nuovo film in produzione dal titolo "UELÌ UELÀ" dedicato alla promozione in Serie A del Bari nella stagione 1984/85. “Ma si può piangere a 60 anni? Questa di adesso non è la mia squadra!” scrive Davide. “Ormai siamo solo un ricordo…” il pensiero di Gianni. “Che bello la mia infanzia… giocavano di fronte casa mia (allo stadio Della Vittoria, ndr) e ogni due domeniche era una festa per noi” il ricordo di Giuseppe.

Anche una vecchia leggenda barese come Totò Lopez ha criticato aspramente l’operato dei De Laurentiis in un’intervista rilasciata in esclusiva ai nostri microfoni. “Grande Totò Lopez bandiera di un Bari che non c'è più...peccato. Ha ragione quando dice che la brutta immagine, se ci sarà la diserzione, sarà solo ed esclusivamente per la famiglia De Laurentiis: è un atto di fede che i tifosi faranno per costringerli a vendere la società senza grosse pretese, speriamo presto. Forza Bari sempre” il commento di Nicola.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print