​Sconforto e delusione aleggiano da ormai troppo tempo nell'ambiente barese: in campo, come nella sconfitta col Mantova di ieri pomeriggio, e sui social, sfogatoio delle opinioni del tifo. Queste alcune delle tante rilasciate sul nostro profilo Facebook

"Questa è la fine del nostro campionato, ormai la retrocessione è sicura. Lo si è visto dal gioco (inesistente) e dall'atteggiamento. Cerofolini che perde tempo dal ventesimo del primo tempo è la fotografia di una squadra che ha paura di perdere", il punto di vista di Stefano. D'accordo anche Massimiliano: "Questa di oggi è ahimè una condanna alla C". "Puoi cambiare giocatori, allenatori, dirigenti ecc ecc, ma il destino è ormai segnato", la concordante visione di Piero. 

Vito pone il focus su quanto espresso: "Non abbiamo centrocampo quindi non si propone gioco e né si fa filtro. Si subisce ad oltranza. Solo palle lunghe". Duro Mauro: "E’ vergognoso assistere ad una partita del genere, messi sotto per tutto il secondo tempo. Il Mantova sembrava il Real Madrid". Qualcuno, tra cui Alberto, pone anche il mister sul banco degli imputati: "Longo è un presuntuoso!! Ed è vergognoso come ha gestito questa partita sin da subito per strappare un pareggio e rinunciare a giocare!!"

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 07:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print