Appuntamento fondamentale quello di domani a Mantova per il Bari: i biancorossi, dopo la sconfitta contro il Palermo, vogliono invertire la tendenza e portare a casa i tre punti per continuare a lottare per la salvezza. Tra un allenamento e un altro in vista del match, i calciatori biancorossi hanno postato foto e video attraverso i propri canali social.

Tanti volti nuovi si stanno presentando, anche attraverso i social, ai tifosi biancorossi. L’ultimissimo arrivato, Daouda Traoré, ha pubblicato la foto della sua presentazione con la squadra pugliese scrivendo in perfetto italiano: “Pronto a dare tutto per il Bari” con tanto di emoji di due mani che formano un cuore e di una bandiera italiana. Anche Niccolò Cavuoti, sulle sue Stories, ha pubblicato una foto dell’esordio in biancorosso, avvenuto la scorsa giornata contro il Palermo.

Kevin Piscopo si sta già ambientando: nei suoi primi giorni in città, l’ex Juve Stabia ha già scelto l’hairstylist che lo accompagnerà durante la sua avventura biancorossa con tanto di Story postata su Instagram.

Bellissimi gli auguri di capitan Pucino per suo figlio Giovanni, giovanissimo calciatore delle giovanili del Bari, che ieri ha compiuto gli anni: “Ti Amo più di quanto le parole possano dire! Buon Compleanno Gio mio” la dedica speciale del suo papà.

Sezione: News / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print