A poche ore dalla fine del mercato il tema più caldo non può essere che essere proprio questo. Tantissimi le operazioni in entrata con altrettante uscite per i galletti. I tifosi hanno espresso il loro parere sul mercato sulle nostre pagine social. Ecco alcuni commenti.

"Considerando le risorse economiche messe a disposizione va fatto un plauso al lavoro di Magalini e Di Cesare. Credo che non si potesse fare di meglio. Forse un altro difensore avrebbe fatto comodo. Voto 8,5", il giudizio di Vincenzo. Più scettico Ignazio: "Bravi, ora parlerà il campo, per ora abbiamo solo un punto.Ho visto cose positive dopo la sosta sapremo quanto valiamo".

Fiducioso, invece, Massimiliano:"Finalmente una rosa completa qualitativamente e quantitativamente.Per come si era messa la situazione non era affatto scontata .Il centrocampo che è quasi sempre stato il nostro punto debole penso sia tra i tre più forti di tutta la categoria.Avrei dato un 10 pieno se avessero preso uno stopper titolare (ma solo perché Meroni non lo conosco bene) e un bomber da doppia cifra (pur piacendomi sia Moncini che Gytkjaer). Voto positivo anche da parte di Valerio: " Se dovessi esprimere un voto direi 8,5. Se ci fosse stata una punta da doppia cifra sarebbe stato da 10".Alessandro individua una mancanza: "Una punta da doppia cifra, solo questo manca secondo me".

Il sentimento generale, dunque, è di fiducia verso la rosa allestita dal duo Magalini-Di Cesare. Un sentimento che da queste parti non si vedeva da un bel po'. Ora la palla passa a Caserta, che dovrà essere abile a sfruttare questa rosa.

Spazio, poi, ai commenti sul match, terminato in parità contro il Monza."Faccio una premessa: nel calcio devi vincere e questo è un dato di fatto.Nessuno, però, mi toglie dalla testa che noi siamo un'altra squadra, con un altro atteggiamento e una buona dose di qualitá. In campo c'e' anche l'avversario ma quest'anno ce la giochiamo, creiamo e abbiamo anche qualche talentino mica da poco..Fiducioso!", la lucida e speranzosa analisi di Matteo. Marco, invece, vuole attendere un po' per dare un giudizio: "Squadra arrembante ma un po' sprecona. Bisogna finalizzare di più ma ci sono buone premesse. Dopo la sosta si vedrà il vero volto della squadra".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 15:15
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print