Il calciomercato si è chiuso ieri sera alle 20. Nelle ultime ore sono stati diversi gli ex biancorossi a cambiare squadra in questa sessione. Ecco tutti i movimenti registrati nell’ultima giornata di trattative.

Cheddira è stato uno dei nomi caldi di questa finestra di mercato. Dopo un’estate trascorsa al centro di numerose trattative, con l’interesse di diversi club italiani e stranieri, l’attaccante è stato a lungo diviso tra le ipotesi Udinese e Cagliari, che nelle ultime ore di mercato sembravano le piste più concrete. Alla fine, però, a spuntarla è stato il Sassuolo. La formula dell’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto, come reso noto ufficialmente dal Napoli tramite un comunicato sul proprio sito.

Coli Saco è ancora un giocatore del Napoli, ma la sua permanenza potrebbe non durare a lungo. Come riportato da Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, il club partenopeo è in contatto con alcune società svizzere, dove il mercato resterà aperto fino al 9 settembre. Per il centrocampista, dunque, resta concreta l’ipotesi di un trasferimento in Svizzera nei prossimi giorni.

Tello è un nuovo giocatore dell’Atlético América de Cali, club che milita nella Categoría Primera A, il massimo campionato colombiano. Dopo la risoluzione del contratto con il Catania, al quale era rientrato dopo il prestito alla Salernitana, l’ex ha scelto di tornare in patria. Per lui si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini: in Colombia aveva infatti mosso i primi passi con la maglia dell’Envigado, prima di intraprendere l’avventura in Italia.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print