Tanto dispiacere e solidarietà nei confronti di Matthias Verreth e della sua famiglia per la perdita del loro piccolo Elliot Charles, scomparso ieri a soli 14 mesi. I commenti di cordoglio dei tifosi baresi affollano la pagina Facebook di TuttoBari. Ne riportiamo alcuni qui.

"Ciao piccolo amore, sei volato in cielo ed ora sei uno splendido angioletto. Spero che Dio porti consolazioni e conforto ai tuoi genitori per l' immane tragedia. Condoglianze".

"Che dramma....capisco cosa significa....sarà dura ritornare alla realtà. Riposa in pace piccolino. Spero solo che la famiglia ritrovi le forze necessarie per abituarsi ad andare avanti".

"Sono profondamente dispiaciuto per la tua perdita, Matthias. Il mio cuore è con te e la tua famiglia"

"Mi dispiace tantissimo. Sentite condoglianze alla famiglia ed a chi gli ha voluto bene".

Prima della drammatica notizia continuavano a balenarsi commenti riguardanti la crescente frattura tra la sociatà e la tifoseria, soprattutto in chiave mercato, come questo commento di Francesco nei confronti del presidente Luigi De Laurentiis in relazione alle ultime sue dichiarazioni: "Per tenersi stretti i tifosi ed essere credibile nei confronti di una città come Bari che di calcio ne capisce servono investimenti importanti. Oggi i fatti, la realtà in corso, racconta di tanti tifosi persi e uniti da una sola parola: diserzione!".

Altri messaggi che sintetizzano il clima attuale, dopo l’ultima amichevole contro il Campobasso: "Un copione che si ripete da anni ormai. Un film già visto. Ogni anno la stessa storia. Squadra incompleta e ritiro inutile".

Ma per l'amarezza e sfiducia sportiva oggi non c'è spazio, conta solo il dolore di un tesserato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Enrico Scoccimarro
vedi letture
Print