Nel corso del format 'Gioco di squadra', in onda su RadioBari, nel post partita di ieri sera, si è parlato del mercato biancorosso.

La situazione di Vicari e Benali resta in fase di stallo: non risultano al momento offerte concrete per i due giocatori, ma il loro futuro appare comunque lontano dal Bari, soprattutto quello del secondo. Capitolo Partipilo: il giocatore ha espresso la volontà di vestire la maglia biancorossa, ma al momento i contatti sono ancora freddi. Si tratta di discorsi prematuri, anche perché prima di intervenire in quel settore del campo, il Bari dovrà necessariamente completare alcune uscite, come quelle di Pereiro e Manzari.

Restano ancora aperte le porte per Henderson, anche se il giocatore dovrà andare incontro alle esigenze della società. Nel frattempo, nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità della cessione di Dorval, che dovrebbe incassare circa 2,5 milioni di euro. Per sostituirlo, il Bari sta valutando diversi profili: tra i nomi sul taccuino ci sono Quagliata, Pierangolo, Corazza, Sala e Corrado.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 08:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print