Programma dimezzato questo fine settimana per le formazioni giovanili del Bari. Gli impegni delle varie Nazionali Under, infatti, costrigeranno al riposano gli Allievi e i Giovanissimi Nazionali. 

Regolarmente in campo, invece, la Primavera di mister Urbano, che sembra aver intrapreso un buon viatico dopo i tre risultati utili consecutivi che hanno di fatto rilanciato la squadra in classifica. I biancorossi ospiteranno il Napoli, avanti di una solo lunghezza. 

Fermi, come detto, gli Allievi Nazionali di mister Giusto, apparsi meno lucidi nelle ultime uscite, in cui hanno raccolto solo un punto in due gare dopo aver ottenuto ben nove risultati utili consecutivi. Il bilancio sinora è senz’altro positivo: tanti infatti i giovani messi in ventrina e, nella stanza dei bottoni, si programma già per il prossimo anno, in cui più o meno la metà del gruppo attuale approderà in Primavera e l’altra sarà probabilmente svincolata. I biancorossi, dopo la pausa, affronteranno in casa l’Ascoli prima del volatone finale di 4 partite.

Stop anche per i Giovanissimi Nazionali, che si sono già aggiudicati il loro girone. Tante le soddisfazioni raccolte in questa stagione dai ragazzi di mister Di Pierro, che hanno mostrato qualità in attesa di disputare a maggio, in compagnia di altre 31 formazioni, le fasi finali. I biancorossi riprenderanno il prossimo weekend con la quart’ultima gara della regular-season, in trasferta a Melfi.

Penultima di campionato per i Regionali. Gli Allievi di mister Loseto, che devono ancora recuperare la partita di Toritto, saranno impegnati in trasferta contro il Fesca Flaminio. Ottimo banco di prova per la truppa biancorossa. I Giovanissimi di mister Ricciardi, invece, sfideranno il fanalino di coda del proprio girone, ovvero la Puglia Sport.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-NAPOLI sabato 12/3 ore 14,30 Campo San Pio di Enziteto

ALLIEVI REGIONALI: FESCA FLAMINIO-BARI lunedì 14/3 ore 18,00 Capocasale S. Girolamo

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-PUGLIA SPORT domenica 13/3 ore 9,00 Campo S. Pio di Enziteto

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 marzo 2016 alle 13:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print