Il Bari torna a casa con un'eliminazione, ai rigori, che non può far sorridere. Incoraggiante, però, è stata la prestazione dei biancorossi, padroni del campo in alcuni tratti dei match. Sebbene sia solo il primo match ufficiale, la mano del mister è già presente e il test di sabato potrà fornire ulteriori indicazioni, in attesa dell'esordio ufficiale in campionato la settimana prossima, contro la Juve Stabia. Prestazioni che ha convinto anche la maggioranza dei tifosi biancorossi, come dimostrano i diversi commenti positivi arrivati post match. Eccone alcuni dalle nostre pagine social.

"Bel Bari, sfortunato alla lotteria dei rigori. Squadra solida e con idee di gioco, si vede la mano dell'allenatore. Contro un avversario che lotterà per la serie A e, con giocatori di valore, noi non abbiamo sfigurato affatto, anzi abbiamo sfiorato la vittoria. Quest'anno ce la giocheremo con tutte", scrive fiducioso Saverio. "Peccato per il risultato, ma l'atteggiamento mi è piaciuto. Servono rinforzi, soprattutto in difesa. L'attacco non mi convince ancora e la punta da 15 gol non la vedo", afferma invece Domenico. "Potevano chiudere la partita negli ultimi cinque minuti.Comunque un bel Bari, nonostante sia ancora incompleto. Disputerà un buon campionato a mio avviso", il parere di Walter.

Sempre in questi giorni il numero degli abbonamenti baresi sta, letteralmente, volando. Il parere dei tifosi, nei commenti, è abbastanza unanime. ​​​​​​"Ma come fai ad abbonarti sapendo che anche quest'anno farai un campionato di sopravvivenza. L'entusiasmo è a zero", dice deluso Costantino. Gli fa eco Ignazio:"De Laurentiis deve vendere. I tifosi devono disertare il San Nicola, poiché il Bari non è secondo a nessuno".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 08:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print