Avellino sempre più protagonista di questa fase del calciomercato di serie B. La compagine di mister Biancolino ha piazzato un grande colpo per la categoria assicurandosi le prestazioni di Gennaro Tutino ex calciatore del Cosenza e l'anno scorso protagonista di una stagione non certo positiva per la Sampdoria. Per l'attaccante napoletano prestito con diritto di riscatto ma obbligo in caso di promozione in serie A della squadra campana biancoverde. D'Agostino, però, non vuole fermarsi anche e soprattutto nella volontà di confermare alcuni giocatori ritenuti fondamentali per il progetto di Biancolino. Infatti Cancellotti e Rigione rimarranno in biancoverde. Entrambi hanno rinnovato il loro contratto sino al 2027. Ma non è finita qui. Per la difesa ora spunta il nome di Mangraviti. Sarebbe davvero una delle tante ciliegine su una torta che ad Avellino sembra essere sempre più dolce.

Colpo importante per lo Spezia che prende Comotto in prestito dal Milan. Un modo per il giovane prodotto del vivaio rossonero per crescere e per mettere muscoli ed esperienza in serie B. Sul versante cessioni, lo Spezia cerca sempre acquirenti per Antonucci che non sembra più rientrare nei piani della società. Su di lui si parlava proprio del Bari come interessamento maggiore ma nelle ultime ore si è fatto avanti il Sivasspor con un'offerta davvero allettante. Continuano però i sondaggi anche di Sampdoria e Pescara. 

La Reggiana è attivissima sul mercato. In Emilia arriva, infatti, Quaranta dalla Juve Stabia. Firma sul contratto e rinforzo importante per Dionigi. Per lui un biennale e tanta fiducia riposta in lui dalla società. La compagine emiliana ha ceduto Camara alla Cittadella Vis Modena. La Virtus Entella, nel frattempo, si muove per il centrocampista ex Bari Lulic mentre il Padova è pronto a rinnovare il contratto a Delli Carri. Intanto al Cesena arriva Blesa; per lui un annuale di contratto con opzione per il secondo anno. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 23:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print