Perde il Bari di Fabio Caserta contro il Casarano nella quarta amichevole pre stagionale. All'Antistadio del San Nicola, a fine primo tempo, il tabellino recitava un 1-1, con Gytkjaer a sbloccare la partita al quindicesimo, appoggiando in rete una rovesciata di Colangiuli. Una decina di minuti dopo, per mano di Pucino in area, viene assegnato un rigore agli ospiti, trasformato da Chiricò. Alla mezz'ora, un tiro di Pagano ha colpito la traversa.

Nella ripresa il Casarano si porta avanti ancora grazie a Chiricò, che batte Cerofolini all'ora di gioco. Vicino al pari Gabriele Moncini, che colpisce un palo all'83esimo, prima del 2-2 che arriva ancora grazie a Gytkjaer, che segna su rigore al 92esimo. Un ultimo ribaltamento di fronte, però, riporta sul dischetto il Casarano, per un fallo su Perez, a cui segue la trasformazione di Millico, che issa il punteggio sul 2-3. 

Ora per i biancorossi resta da affrontare, il 9 agosto, il Picerno, prima di esordire col Milan in Coppa Italia e dare il via alla stagione 2025/26.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 19:30
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print