La scelta ufficiale sarà effettuata entro il 31 luglio 2026, quando la Figc dovrà presentare gli stadi per gli Europei del 2032 alla Uefa. Intanto, tuttomercatoweb spiega gli scenari. "Torino si conferma in vantaggio: l’Allianz Stadium è l’unico già conforme agli standard Uefa, seppur troppo piccolo per poter ospitare la finale. Anche Firenze e Roma sono ben posizionate, con progetti concreti e in fase avanzata".
Milano è un'incognita, su cui pesa la querelle San Siro. "Bologna rincorre Firenze nel derby degli Appenini, mentre Napoli resta indietro per la mancanza di un’intesa tra De Laurentiis e il Comune partenopeo. Verona, Bari e Genova sono fuori (Verona anche ufficialmente). Cagliari avanza grazie a un progetto ai limiti dei criteri previsti dalla lunga lista fornita dalla Uefa, ma comunque molto ben considerato", si legge. Palermo sorprende. Udine, stando alla ricostruzione, sarebbe invece il jolly in caso di emergenza.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:00 Social - Concentrazione al massimo per i nuovi arrivati. Benali, quanto amore da parte degli ex compagni
- 21:00 Braunoder e Sala vicini. Da Zambrotta a Pedone: le altre volte che il Bari ha attinto dal Como
- 19:35 Campagna abbonamenti, domani tutte le info. C'è la data di partenza
- 19:30 La giornata - Doppia seduta per i ragazzi di Caserta. Il report
- 18:30 TuttoBari – Benali saluta, arriva Braunöder. Ora occhi su Sala e Partipilo
- 17:00 Il Bari di Caserta è un cantiere in evoluzione. Tra primi spunti e caselle ancora da riempire
- 16:30 Stadi Euro 2032, Tmw: "Torino, Firenze e Roma ok. Bari è fuori"
- 16:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 15:00 SONDAGGIO - Via Benali e Maita. Giusto separarsi dalle colonne del centrocampo?
- 14:00 TuttoBari - Carlo Perrone: ''I tifosi vogliono di più da LDL. La Mitropa Cup? C'è una moltitudine di ricordi''
- 12:30 Lorenzo Lucca: "Gol più bello? Ricordo uno contro il Bari"
- 11:00 Perrone a TuttoBari: ''Fiducioso per quest'anno. Caserta bravo tecnico. Le partenze di Maita e Benali? Ho una convinzione''
- 10:00 Da Favilli a Benali, passando per Maita: il lato 'oscuro' del calciomercato biancorosso
- 08:30 Cambia tanto, praticamente tutto. Il Bari, i sei superstiti, la rivoluzione totale
- 08:15 Benali coinvolge. Il saluto di tanti. Da Botta a Caprile: "Sei grande". Favasuli: "Fenomenale". E Matino: "Campione dentro e fuori dal campo"
- 07:50 Benali saluta Bari. Su Instagram la sua lettera a cuore aperto
- 07:00 Benali: "Entella? Ho spinto per andarci. Sfida bella e stimolante"
- 06:00 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 23:00 Under 17, c'è il calendario. Primo impegno suggestivo
- 22:15 UFFICIALE - Benali lascia il Bari: è un nuovo giocatore dell'Entella. Il comunicato del club
- 22:00 Bari, per Caserta una sfida continua. Ma i biancorossi possono sorprendere
- 21:00 Benali, l'ennesimo addio eccellente. E' giusto demolire anche le basi solide?
- 20:00 Il mercato degli ex - Esposito piace in Olanda, Cheddira in Grecia al PAOK. Petriccione rinnova
- 19:00 TuttoBari - Pino Giusto: ''Maita e Benali via? Sono scelte che ci stanno. Verreth? C'è un pensiero che ho dentro''
- 18:00 Giusto a TuttoBari: ''Mercato ancora imperfetto. LDL? Ho una speranza''
- 17:45 Sersanti priorità. Piace anche ad un club di Serie A
- 17:30 Ambrosino, quale futuro? Tmw: "Anche il Bari lo ha messo nel mirino"
- 17:15 La giornata - Due gruppi: palestra e campo. Differenziato per tre
- 17:00 Campionato, per il Bari seconda in notturna. A Modena la prima alle 15. Date e orari
- 16:00 Dall'amore per il cioccolato all'ascolto del podcast di Kroos: quattro cose da sapere su Braunoder
- 15:00 TuttoBari - Castillo: “Caserta è un mio amico, farà bene. I veri tifosi restano sempre. Oggi faccio scouting per il Bologna”
- 14:00 Flachi: "Caserta ottimo. Gytkjaer e Moncini? Possono risolvere parecchi problemi"
- 13:00 Il dg del Picerno: "Amichevole col Bari? Meglio test impegnativi. Inutile vincere 20-0"
- 12:00 Castillo a TuttoBari: “Gol al Chievo e pari col Napoli, ricordi indelebili. Bari è una città stupenda, mi ha accolto benissimo”
- 11:15 CdM - Henderson, significativa apertura. Partipilo? Sensazione è che tornerà a casa
- 11:00 VIDEO - Il Bari torna all'antistadio: come sta la squadra? L'opinione dei tifosi
- 10:45 GdS - Braunoder, oggi l'annuncio. Forte interessamento per un centrocampista della Juventus
- 10:40 Rep - Delegazione di tre al funerale del figlio di Verreth. Mercato: piace Giorgini. Antonucci? Caserta lo vede bene in un ruolo
- 10:00 TuttoBari - Giorgio Roselli: "Maita e Benali via? Non ne farei un dramma. Rapporto tifosi-LDL? Io ho un pensiero. Verreth? Vicenda tragica''
- 08:30 Giovanili, partono Primavera e Under 17! Via alla preparazione, ufficializzati gli staff. Anaclerio e non solo
- 07:45 Kassama: "Voglio fare bene al Bari e poi affermarmi in A". E l'idolo è un calciatore del Barcellona
- 07:30 RadioBari - Dorval, entro lunedì firma e ufficialità: la cifra per il Bari. Sala, biennale con opzione. Lella, il Bari bussa
- 07:15 Benali via, c'è l'Entella: i termini del nuovo contratto
- 07:00 Roselli a TuttoBari: ''De Laurentiis? Noto un certo cambio di atteggiamento. Il mercato del Bari? Ho una sensazione''
- 06:45 Il Bari è ripartito. Ieri in 200 all'Antistadio. Pereiro assente: il motivo
- 23:00 Betsson Sport sulla maglia del Bari. LDL: "Insieme per qualcosa di importante"
- 22:30 Bari, che calendario ti aspetta? Inizio "strong", finale al cardiopalma
- 22:00 Verso la Coppa Italia: Milan, nove gol in amichevole. Sugli scudi in due
- 21:00 Il mercato delle altre - Bettella firma per il Catanzaro. Avellino alla ricerca di un forte difensore. Cistana firma con lo Spezia. Barreca al Padova
- 20:30 Radiobari - Henderson, brusca frenata. Richieste esose del giocatore
- 20:00 Bari, blocco da urlo per le prime due: subito Venezia e Monza. Gytkjær protagonista annunciato
- 18:35 Tutti vicini a Verreth. Il Bari e lo striscione oggi alla ripresa degli allenamenti: "Siamo con te. In campo e nella vita"
- 18:00 Stella a TuttoBari: "Il mio sogno svanito. Settori giovanili pessimi, conosco Colangiuli. Ai giovani dico..."
- 17:00 Tra campo e panchina, ecco Michele Anaclerio: la carriera del nuovo tecnico della Primavera
- 16:00 Benali ai saluti: passa all'Entella! Intanto arriva Braunoder: la formula
- 15:00 Serie B, attesa per il via. I probabili undici delle 20 squadre
- 13:30 Storie biancorosse - La tripletta di Cheddira in Coppa Italia
- 12:45 Tuttosport - Henderson al Bari: aumentano le possibilità
- 12:40 GdM - Henderson apre al Bari e rifiuta l'Arabia. Nodo contratto. Lulic dice no alla C
- 12:00 TuttoBari - Altobello: "A Bari ho realizzato un sogno e giocato con uno dei migliori difensori della B. Ora punto al ritorno in Serie C"