Tornare alla vittoria in un derby certamente caldo e intriso di agonismo. E' l'obiettivo di un Bari non propriamente brillante fin qui e reduce da una settimana di critiche. A Francavilla Fontana, Cornacchini si gioca un'altra fetta di consensi: il suo Bari non può perdere altri punti dalla posizione di testa e nelle prossime tre sfide (a distanza ravvicinata, nel giro di una settimana) dovrà ottenere l'intera posta in palio.

QUI BARI: Non c'è Simeri, esclusione di grido delle ultime ore. Cornacchini confermerà la difesa a tre composta da Sabbione, Di Cesare e Perrotta. Incertezza, piuttosto, sul numero di centrocampisti: quattro o cinque? Nel primo caso due ali (o un trequartista) in più a discapito di un centrocampista centrale. La sensazione è che sicuri di un posto siano Awua, Bianco e Antenucci. Con loro in due fra Scavone, Ferrari, D'Ursi, Terrani e Floriano. Sulle fasce giocheranno Berra e Costa.

Bari (3-4-3): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Costa; D'Ursi, Antenucci, Floriano.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA: Anche la formazione brindisina gioca con una retroguardia a tre uomini. Occhio all'attacco dove Vazquez e l'ex Perez (già in rete negli incroci col Bari) promettono scintille. In porta Poluzzi, appena tesserato.

Virtus Francavilla (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Zenuni, Sparandeo; Vazquez, Perez.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print