Spett.le Redazione, all’inizio del cap. 8° dei Promessi Sposi, don Abbondio si chiede: "Carneade! Chi era costui?", allo stesso modo io e penso tanti altri tifosi baresi si pongono la stessa domanda su Ciro Polito. Da wikipedia apprendo che ha fondato una scuola calcio all'Arenaccia, che porta il suo nome, al termine della stagione 2015-2016 si è ritirato dal calcio giocato ed ha assunto l'incarico di direttore dell'area tecnica della Juve Stabia e nell'ultima stagione è stato DS dell'Ascoli. 

Neanche l'articolo pubblicato da Tuttobari a firma di Raffaele Digirolamo mi ha convinto più di tanto. Non metto in dubbio che sia una bravissima persona e preparata, non ho nulla contro di lui e spero di cuore che con gli anni possa arrivare anche in una prestigiosa squadra di serie A, ma quali sono le sue attuali esperienze e competenze nel mondo calcistico che possono, non dico garantire ma, far ben sperare per una stagione 2021/22 ricca di soddisfazioni per il Bari? Mi rivolgo a tutti i giornalisti sportivi e addetti ai lavori di Bari, potete cortesemente far aprire gli occhi alla presidenza ed evitare un altro clamoroso flop? 

Poniamoci la domanda, se il Bari fosse stato un gruppo industriale, avrebbe affidato una posizione di prestigio all'interno dell'azienda ad un candidato che si presenta con un simile curriculum?

Grazie e forza Bari

Giovanni Pomarici

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Ven 04 giugno 2021 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print