Manuel Scavone dopo l'ottimo campionato precedente ha su di sé diverse squadre che lo stanno attenzionando. Non c'è alcun dubbio che il suo futuro sia lontano da Bari, seppure in questa fase verrà - salvo sorprese - convocato in ritiro agli ordini di Mignani.

Negli scorsi giorni indiscrezioni da Avellino hanno accostato Scavone agli irpini. Una trattativa che come vi abbiamo raccontato è confermata, ma allo stesso tempo molto difficile. Il Mattino ed. Avellino questa mattina fa il punto. Secondo la fonte, il nome piace tanto al ds De Vito e in questi giorni si sta ragionando con lo staff tecnico, in quanto il giocatore viene considerato un potenziale upgrade per la mediana.

L’Avellino, a quanto pare, avrebbe già avuto un primo approccio con l’atleta ed il suo entourage. Le parti però sono in questo momento distanti e non soltanto perché c’è una distanza tra domanda ed offerta, ma anche per un’altra ragione. Il giocatore è seguito dall’ambizioso Novara. Piemontesi intenzionati a costruire un organico ambizioso per tentare il salto di categoria e vorrebbero Scavone, che ha già giocato al Piola conquistando la B agli ordini di Tesser.

Infine, il quotidiano riferisce che Celiento e Belli, in uscita dal Bari, restano sotto osservazione dall'Avellino. 

Sezione: Mercato / Data: Dom 03 luglio 2022 alle 10:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print