Lorenzo Amoruso, ex difensore, ha rilasciato un'intervista a Repubblica: "I difensori stanno commettendo molti errori. Ma come sempre accade, quando subisci tanti gol e concedi tante occasioni ai tuoi avversari è perché tutta la squadra non difende bene. Lo si vede a vista d’occhio, con il Bari lungo e attaccabile da più parti. Io ho la sensazione che alla squadra manchi comunicazione, anche perché è quasi tutta composta da giocatori nuovi. In questi casi ci vorrebbe un leader per migliorare le cose, ma io ho la sensazione che un po’ tutti vadano in ordine sparso", il pensiero.

Su Caserta, questo il pensiero di Amoruso: "Io credo che lui c’entri, ma sino a un certo punto. La verità è che gli è stata affidata una squadra tutta nuova e con alcuni giocatori in non perfette condizioni di forma. E anche la società ne è consapevole, altrimenti lo avrebbe esonerato già da tempo. E poi non mi sembra che Caserta negli scorsi anni abbia fatto così male".

"Io Meroni, per esempio, non lo conoscevo. Vicari sabato scorso mi è sembrato in grande difficoltà fisica e questo ci può stare quando stai fuori da oltre due mesi. Nikolaou, a mio avviso, è il classico difensore che ha bisogno di essere guidato. Ma mi chiedo: è Vicari l’uomo giusto per farlo?", l'allarme.

Sezione: News / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print