Dopo tre risultati utili consecutivi, il Bari di Fabio Caserta è incappato in una nuova sconfitta. Sabato pomeriggio al San Nicola, i galetti sono stati battuti per 2-3 dal Frosinone di Massimiliano Alvini. Un risultato che, per quanto si è visto in campo, sta anche stretto alla compagine ciociara. Tornano così a galla tutti i problemi e tutte le preoccupazioni che da inizio stagione aleggiavano attorno alla squadra biancorossa. La preoccupazione è tanta e una stagione di battaglia e sofferenza appare ormai pressoché inevitabile. Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla pagina Facebook di TuttoBari

Completa la lettura della partita da parte di Ale e Delia: "Se il Frosinone avesse realizzato 10 reti con i 28 tiri in porta non avrebbe rubato nulla. Hanno azzannato nel primo tempo e gestito nel secondo sbagliando 4/5 reti. Troppo forte per un Bari inconsistente. Peccato per il 3-3 mangiato da Maggiore ma non avremmo meritato il pareggio per quanto prodotto in 96 minuti". 

Sotto la lente di ingrandimento le scelte di Caserta, come evidenzia Gianluigi: "Come ho scritto prima della partita era una formazione assurda e puntualmente la difesa, che già di suo ha grossi limiti, non aveva alcuna protezione. Puoi chiedere finché vuoi sacrificio ai Castrovilli, ai Pagano, agli Antonucci, ma se non è nelle loro corde non faranno quello che chiedi. Via Caserta altrimenti sarà Serie C". 

E ricominciano ad essere in tanti a chiedere l'addio di Caserta con il ritorno di Longo in panchina. Vincenzo scrive: "Caserta non è un allenatore all'altezza. A questo punto richiamare Longo è doveroso, tanto il campionato del Bari sarà questo e il massimo obiettivo è la salvezza". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 12:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print