Intervenuto ai microfoni di RadioBari, Guido Angelozzi, attuale dt del Frosinone ed ex direttore sportivo del Bari, ha parlato dell'asse di mercato tra il suo club del presente e i biancorossi. 

Sul classe '96 Karlo Lulic, atterrato proprio oggi in Puglia: "E' un centrocampista completo, sa fare tutto. Può giocare sia come play che come mezzala. Un calciatore moderno, bravo tecnicamente, fisico e che sa leggere le situazioni in campo. A noi ha dato davvero tanto, peccato per l'infortunio della scorsa stagione. Vi posso però assicurare che è rientrato alla grande, sta benissimo. Non a caso ha sempre fatto parte del gruppo della prima squadra, scendendo in campo per qualche minuto in coppa Italia e in campionato. Andando in scadenza di contratto, ci ha chiesto di andare a giocare con più continuità. Avevo già i documenti firmati con il Sudtirol, ma appena si è manifestata la possibilità Bari il ragazzo non ha avuto dubbi e ha scelto di indossare la maglia biancorossa".

Sugli altri calciatori del Frosinone chiacchierati in orbita Bari: "Baez e Bidaoui? Vediamo. Anche loro potrebbero aver voglia di giocare con più continuità.
Soprattutto Bidaoui, è sul mercato. Caso? In B lo vorrebbero tutti, ma non è sul mercato. Su questi giocatori al momento non c'è stata una richiesta del Bari. lo sarei felice di fare altre operazione di mercato con il mio ex club, ma Polito sa benissimo come muoversi. Vediamo, al momento davvero non posso dire altro".

Un pensiero sul Bari, tra passato e futuro: "Mi ricordo ancora quella splendida cavalcata, sono emozioni che restano. Sono convinto che il Bari possa ripetere qualcosa di simile, c'è ancora tempo per provare la risalita".

Sezione: News / Data: Mer 03 gennaio 2024 alle 18:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print