C'è ancora speranza per il futuro del Catania: il Tribunale della città ha disposto la proroga fino al 5 gennaio per l'esercizio provvisorio, garantendo ulteriore tempo per trovare i fondi necessari al proseguimento dell'attività sportiva nell'attesa che si svolga l'asta per la cessione del titolo sportivo.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in mattinata i soci della Sigi avevano versato 300 mila euro, la metà della somma richiesta per avere una proroga di due mesi. Di seguito il comunicato del club: 

"A seguito della sentenza dichiarativa di fallimento della società Calcio Catania S.p.A., il Tribunale di Catania con provvedimento del 2 gennaio 2022 ha disposto, in attesa di acquisire e valutare la relazione del collegio dei curatori ed ogni altra pertinente documentazione, la proroga fino al 5 gennaio p.v. dell’autorizzazione all’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica.

Alla luce della proroga, sono confermate le misure già adottate e comunicate in data 24 dicembre 2021: momentanee chiusure del Centro di Riabilitazione, delle piscine e delle palestre nella sede operativa “Torre del Grifo Village”; sospensione della Campagna Abbonamenti".

Sezione: News / Data: Lun 03 gennaio 2022 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print