Vince, finalmente, il Bari di Fabio Caserta. Dopo un primo tempo mediocre e un secondo iniziato peggio, col gol di Bortolussi e qualche chance pericolosa per gli ospiti, ci pensano Moncini e Cerri a ribaltare l'esito. Ovviamente, il match è stato oggetto di commenti sulla nostra pagina Facebook, ed eccone alcuni. 

"Purtroppo la squadra non ha ancora un identità e soffre "dell'effetto Subbuteo", cioè una squadra senza gioco con passaggi quasi da fermo", l'osservazione di ​​​​​Lello sulla prestazione, che non convince in molti, come Mimmo, che però guarda il bicchiere mezzo pieno: "Sono contento per la vittoria, ma il risultato, arrivato grazie a due episodi, non deve distogliere dalle grosse difficoltà a costruire gioco di questa squadra! Almeno oggi, nel secondo tempo ci hanno messo il cuore e l'orgoglio, senza contare che non è facile giocare sotto di un gol, in un clima di contestazione!". Per Giovanni, come tutti: "Solo i tre punti".

"Di buono solo il punteggio ma con una squadra in 11 e un po' più forte del Padova le prendiamo di santa ragione...", l'analisi di Giuseppe da molti condivisa. ​​​​Stefano elogia un singolo ieri determinante: "Ci ha salvato Cerofolini". Gli fa eco Michele: "Ringraziamo Cerofolini".

In settimana, nell'avvicinamento alla sfida di ieri, è giunta la squalifica di Giuseppe Sibilli per calcioscommesse. Tra i tanti commenti non lusinghieri nei confronti dell'ex Pisa, emergono quelli di Piero: "Brutta bestia la ludopatia...", e di Salvatore, tra il duro e il morbido: "Ha fatto una cazzata, ma il calciatore non si discute".

Sezione: News / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print